Scarica l'invito
Pan System a ComuniKart 2022 con Due Importanti Marchi della Stampa Digitale, Canon e Tosingraf

Da oltre 40 anni Pan System è sinonimo di garanzia, un’azienda storica nel mondo della stampa digitale, da sempre al fianco del marchio Canon e che da poco ha siglato un accordo commerciale per poter proporre un marchio di altissimo prestigio nel post stampa, ovvero TOSINGRAF. Abbiamo col tempo perfezionato il nostro work flow per poter offrire alla nostra clientela un servizio ottimale, a partire dalla prima consulenza commerciale, fino ad arrivare alla gestione di assistenza tecnica, ma senza tralasciare la gestione amministrativa.

Le novità per il 2022 sono sicuramente la nuovissima serie di plotter GP, che utilizza i colori fluo, per delle stampe brillanti ed al passo con le richieste commerciali del mercato della pubblicità.

Un’altra novità é l’innovativa fustella digitale, per la personalizzazione del packaging senza obblighi di tirature minime.

Riguardo i prodotti di punta, ormai é consolidata da qualche anno la tecnologia IMAGEPRESS, affermatasi leader nel settore della carta stampata. Sono stati i nostri stessi clienti a riconoscere questo prodotto come il più versatile ed affidabile sul mercato attuale.

Vi aspettiamo a ComuniKart 2022 Roma.

 

PAN SYSTEM S.R.L.
Via Andrea del Castagno, 38/40 - 00144 Roma (RM)
Tel.: +39 06 5416220
Fax: +39 06 5416338
Sito web:https://www.pansystem.it/site/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo