Scarica l'invito
ComuniKart Roma 2022, Iniziato il Countdown per la quarta edizione dell'Expo della Comunicazione

È iniziato il countdown per ComuniKart 2022 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione, nato con l’obiettivo di rappresentare l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività di comunicazione e marketing, sia online che offline.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento avrà luogo dal 10 al 12 Giugno all’interno degli spazi espositivi di Fiera Roma (Via A.G. Eiffel, traversa Via Portuens - Ingresso Est, Padiglione 2).

Il focus dell'evento è quello di dare l'opportunità ai professionisti del settore della pubblicità e della comunicazione di mostrare i loro prodotti, servizi e innovazioni, e nel contempo di raggruppare specialisti della produzione, innovatori, creativi, operatori, venditori, e maketers.

Le più grandi aziende nazionali, ma anche europee, del mondo della comunicazione, del tessile promozionale, del gadget pubblicitario, e delle ultime tecnologie per la stampa si riuniranno a Roma, per un incontro espositivo dove avranno modo di confrontarsi sulle ultime novità del settore e con i leader del mercato di riferimento. Un momento di crescita e di formazione professionale.

Nel corso delle tre giornate, infatti, si terranno anche dei seminari e workshop organizzati dallo staff di ComuniKart, in collaborazione con le aziende espositrici. Questi gli incontri da segnare in agenda:

10 giugno h.15.00: “Stampatore 4.0” - Strumenti e spunti per modernizzare il modo di lavorare. Relatore Giovanni Re, Academy Specialist Roland DG
11 giugno h.12.00: “Stampatore 4.0” - Strumenti e spunti per modernizzare il modo di lavorare. Relatore Giovanni Re, Academy Specialist Roland DG
11 giugno h.13.00: Corso di Ricamo e Punciatura con Wilcom. Relatore Embrodery Service

Un appuntamento ormai consolidato e immancabile per tutti gli operatori del Sud Italia, e soprattutto Campania, Abruzzo, Molise, Umbria.

Venite a scoprire tutte le novità inerenti il settore della stampa digitale, promozione tessile e ricamo, digital signage, fotografia, abbigliamento e gadget promozionale, serigrafia e litografia, fresattura. cartellonistica e insegnistica, inciosione e tanto altro ancora.

L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori del settore. Scaricate il vostro invito gratuito qui.

Seguite le pagine social di ComuniKart 2022 per essere aggiornati sul programma e sugli espositori.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo