ComuniKart da voce agli espositori che saranno protagonisti di questa attesa edizione 2023.
Nella breve intervista fatta a Michael Muzzi, Responsabile Showroom di Technoprogress, troverete interessanti spunti, analisi e anticipazioni.
Qual è la mission dell'azienda?
«Il punto di forza della TechnoProgress è sicuramente lo sguardo rivolto verso il futuro. Crescere insieme, dopo aver gettato solide basi, tramite una concreta e tangibile rete di clienti sempre soddisfatti. La cortesia, la ricerca di nuove tecnologie e l’assistenza tecnica dedicata, fanno di questa azienda una struttura che affianca i suoi clienti nella continua crescita».
Perché è importante partecipare a ComuniKart 2023?
«Per continuare a sognare ad occhi aperti. Presentando nuove soluzioni digitali, nuove possibilità di fare impresa, mettendo a disposizione la nostra conoscenza. E’ importante partecipare all’evento per non restare relegati nella routine, per arricchirsi di nuove esperienze e condividere idee, sulla base di creatività e business».
Quali sono le vostre aspettative e vostri obiettivi in merito alla Vs partecipazione alla Fiera?
«Speriamo in una ricca e curiosa affluenza di visitatori. Per poter condividere con loro la nostra visione concreta di futuro, mediante soluzioni all’avanguardia. Il nostro obiettivo primario è vedere un visitatore soddisfatto, a prescindere che diventi un nostro cliente o meno. L’estasi negli occhi di chi si approccia alle nuove tecnologie, è di gran lunga il miglior modo per sentirci appagati».
Qual è la vostra visione del mercato attuale: cosa accadrà da oggi a ComuniKart 2023? Quali sfide e opportunità?
«Infinite possibilità. Il mondo del digitale e della comunicazione visiva in generale, si evolvono molto velocemente. Specialmente in questo periodo storico, dopo tutto quello che siamo stati costretti a passare tra pandemia e guerra. La sfida più grande con la quale ci siamo confrontati un po’ tutti. Le opportunità però, sono sempre state pronte per essere colte. Specialmente col duro lavoro, un’azienda strutturata alle spalle e tanta dedizione nei percorsi commerciali intrapresi. La nostra aspettativa è rivolta ad una comprensione più approfondita delle tecnologie future, il saper mettersi in gioco e non vincolarsi ad un mercato statico. Plasmato dalla necessità e privato di quella voglia di tornare a sognare».
TECHNOPROGRESS SRL
Via del Fosso di S. Andrea, 183 - 00118 Roma (RM)
Tel.: 06 69377372
Email: info@technoprogress.it
Sito web: http://www.technoprogress.it/