Scarica l'invito
ComuniKart 2023: Intervista a Ultima Displays Italia

ComuniKart da voce agli espositori che saranno protagonisti di questa attesa edizione 2023.

Nella breve intervista fatta a Stefano Camilotti, Managing Director di Ultima Displays Italia Srl, troverete interessanti spunti, analisi e anticipazioni.

Qual è la mission dell'azienda?

«Ultima Displays Italia fa parte del Gruppo leader europeo nella produzione e distribuzione di soluzioni espositive per la comunicazione visiva. L’ampia gamma proposta è destinata all’uso nel più ampio ventaglio di ambienti e contesti, fiere, punti vendita, eventi indoor e outdoor, manifestazioni sportive, mostre e musei, showroom e molto altro.

Ultima Displays non si rivolge al cliente finale ed opera esclusivamente con aziende e rivenditori del settore grafica, stampa e comunicazione. La nostra azienda si è fortemente rinnovata negli ultimi anni e, senza falsa modestia, riteniamo di essere il partner di riferimento per tutto il settore a cui ci rivolgiamo».

Perché è importante partecipare a ComuniKart 2023?

«Parteciperemo al prossimo ComuniKart 2023 con l’obiettivo di aumentare la visibilità di Ultima Displays nell’area di Roma, del Lazio e del Centro Italia. Inoltre la fiera è l’occasione importante per dare un valore aggiunto alle nostre soluzioni facendo “toccare con mano” ai visitatori i prodotti Ultima Displays».

 

Ultima Displays Italia srl
Via Trentino 27 - 35043 Monselice (PD)
Tel: +39 0429 767095
Fax: +39 0429 701661
Email: info@ultimadisplays.it
Sito web: https://www.ultimadisplays.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo