Scarica l'invito
ComuniKart 2023: Intervista a Badge4u

ComuniKart da voce agli espositori che saranno protagonisti di questa attesa edizione 2023.

Nella breve intervista fatta a Wojciech Pawlowski, Titolare di Badge4u, troverete interessanti spunti, analisi e anticipazioni.

Qual è la mission dell'azienda?

«Vorremmo aumentare costantemente la quota di mercato della nostra ditta in tutti i mercati europei, anche in Italia. Quest'anno, abbiamo in programma di introdurre più prodotti biodegradabili o realizzati con materiali riciclati con il nostro nuovo marchio “eco4u”, per
rispondere in tempo alla nuova necessità di proteggere l'ambiente, offrendo ai nostri clienti alternative ecologiche ai prodotti standard».

Perché è importante partecipare al ComuniKart 2023?

«Speriamo di raggiungere molti nuovi clienti con l'ampia gamma dei nostri prodotti, soprattutto dal sud Italia. ComuniKart ci sembra offrire una nuova opportunità di espansione intorno e a sud di Roma, e vogliamo cogliere appieno questa possibilità in 2023».

Quali sono le vostre aspettative e i vostri obiettivi rispetto alla vostra partecipazione alla fiera?

«L'Italia è un paese visitato da milioni di turisti ogni anno, e dato che gran parte della nostra produzione è destinata al mercato dei souvenir, vorrei raggiungere - grazie a questa fiera - le agenzie che servono questo mercato. Offriamo per esempio delle calamite rigide – un souvenir classico e popolare».

Qual è la vostra visione del mercato attuale: cosa succederà da oggi al ComuniKart 2023? Quali sfide e opportunità?

«Molte cose potrebbero succedere da qui ad aprile, ma spero che siano soprattutto buone. La tendenza più importante è che l'industria promozionale e il negozio dei souvenir stanno tornando ai livelli pre-pandemia. Tuttavia, la sfida più importante rimane la guerra in Ucraina che potrebbe portare al collasso del mercato, ma resta la speranza che ciò non accada. Attendiamo con
impazienza la nostra partecipazione a questa fiera, sicuramente con grandi aspettative per aumentare la presenza nel mercato italiano».

BADGE4U Wojciech Pawłowski
ul. Olszewskiego 78, 43-600 Jaworzno
Tel. +48 32 616 55 72
Tel. +48 32 614 10 87
Tel. +48 501 301 715
info@badge4u.eu
Sito web:

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo