Scarica l'invito
Flexodelia a Comunikart: Etichette Adesive in Bobina per Tutti i Gusti

La Flexodelia è un'azienda che da oltre 30 anni produce etichette: grazie alla propria esperienza è in grado di realizzare un prodotto sempre più qualificato e adattato alle nuove esigenze del mercato.

La missione di Flexodelia è di produrre etichette adesive in bobina e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L’azienda si prefigge l’obiettivo di aggiornarsi con le migliori tecniche di stampa esistenti quali la stampa rotativa, con inchiostri UV, stampa serigrafica a rilievo, stampa Breil e passaggio a caldo per risaltare meglio particolari stampe.

«Ci rivolgiamo a tutti gli esercizi commercianti quali fiorai, articoli da regalo, gioiellerie, giocattoli; e ai produttori di svariati settori quali enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, chimico, cosmeticoafferma il titolare, Viviano Angelo. In questo periodo particolare stiamo lavorando molto con bollini per ortofrutta»

I prodotti di punta dell’azienda sono le etichette per bottiglie di vino ed olio su tutti i tipi di carta con effetti speciali e particolari.

«I nostri collaboratori seguono i propri clienti con professionalità fin dal progetto grafico, la scelta della carta, fino alla bozza finale e alla stampa», conclude il titolare.

 

Flexodelia
Ctr. Calaciura -93010 Delia (CL)
Cell. 393 9649384
Tel. 0922 820965
E-mail: info@flexodelia.it flexodelia@tiscali.it
Sito web:http://www.flexodelia.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo