Scarica l'invito
Testa Creativa a ComuniKart 2023 Cosenza

Testa Creativa è un'agenzia di comunicazione che offre la possibilità di personalizzare il tuo materiale pubblicitario in modo originale e creativo, grazie alla vasta gamma di articoli promozionali disponibili.

L'azienda è specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi per la personalizzazione individuale, che ti aiuteranno a differenziarti dalla concorrenza e a rendere indimenticabile la tua pubblicità e la tua azienda.

Grazie all'esperienza decennale nel settore comunicativo e pubblicitario, Testa Creativa è in grado di personalizzare ogni tipo di oggetto, utilizzando tecniche all'avanguardia e materiali di alta qualità. Creano gadget in plexiglass, taglio di precisione su carta legno, oggettistica per feste ed eventi e tanto altro ancora.

L'impegno dell'azienda è quello di offrirti prodotti e servizi che aiutino a migliorare la redditività, offrendo assistenza e il miglior rapporto qualità/prezzo su ogni sistema acquistato. Inoltre garantisce la migliore consulenza nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze e alle aspettative di crescita dei suoi clienti, per aiutarli a sviluppare il loro business a 360 gradi.

Scegliendo Testa Creativa è possibile ottenere una pubblicità di successo e di differenziarsi dalla concorrenza, grazie alla personalizzazione creativa e originale degli articoli promozionali che vengono offerti. 

Testa Creativa vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco)

 

TESTA CREATIVA scarl
III trav. De Gasperi, 18 - 84016 Pagani (SA)
SEDE LEGALE : via Corallo, 170 84016 Pagani (SA)
SEDE OPERATIVA : III traversa De Gasperi, 18 84016 Pagani (SA)
Tel.: 081 0834923
WhatsApp: 329 9271773
Email: testacreativa@libero.it
Sito web: https://testacreativa.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo