Laser Veronese di Chen a ComuniKart: Vendita ed Assistenza di Macchine per Taglio ed Incisione Laser

La Laser Veronese di Chen si occupa di vendita ed assistenza di macchine per taglio ed incisione laser.
I sistemi a taglio laser rappresentano oggi, la soluzione ideale per la lavorazione dei materiali anche in formati di grandi dimensioni e spessori.

Gli obiettivi dell'azienda sono di evolvere in tecnologie sempre più all’avanguardia e di espandersi in modo da offrire i suoi prodotti ad un mercato sempre più ampio.

In cosa si distingue?

«Possiamo permetterci di affermarespiega Emanuela Sestini - che ciò che ci distingue è l’assistenza che diamo ai nostri clienti, nel post vendita, sia a livello di gestione software che a livello tecnico e meccanico.
Questo ha fatto in modo, nel tempo, che gli stessi clienti siano tornati a sceglierci come loro fornitori, e ha fatto in modo di creare solide basi per farci conoscere in tutta Italia».

1

La Laser Veronese si rivolge alle piccole-medio aziende che lavorano svariati materiali, dalla carta al legno, dal plexiglas al vetro, tessuto, gomma. Taglio ed incisione su metalli.

Quali sono i prodotti di punta e quelli che presenterete a ComuniKart?

«Le macchine che riteniamo essere il nostro punto di forza, e sono la LVTC1390/100W dedicata al taglio di materiale organico (carta, legno, metacrilato, tessuto, ecc) e il marcatore fibra ottica LVMF20W, macchina per incidere metalli ad elevata precisione e velocità».

Perché scegliere "Laser Veronese"?

«Questa è una domanda a cui ci piacerebbe rispondessero tutti i nostri clienti, ma dovendo farlo noi, possiamo dire per il miglior rapporto qualità prezzo, per la competenza e non ultima, la disponibilità del nostro staff», conclude Sestini.

 

LASER VERONESE di Chen
Via I Maggio, 18 – 37012 Bussolengo (VR)
Tel. 045 8581143
Cell. 393 9276982
Email:info@laserveronese.net
Sito web:www.laserveronese.net