Scarica l'invito
Kaleidos srl a ComuniKart: Qualità e Competenza nel Settore della Stampa e Visual Communication

La Kaleidos srl, ormai da circa 20 anni nel panorama della stampa e Visual Communication, è sempre all'avanguardia per i macchinari in possesso e per le più innovative tecniche di stampa, nonché per la competenza sul campo per soluzioni visive di ultima generazione e espositori in linea con le nuove tendenze del mercato.

La sua mission è in linea con i principi di qualità e competenza per offrire la migliore soluzione al miglior prezzo sul mercato.

«Tutti i nostri partner operativi a livello regionale e nazionale vedono in noi delle valide risorse con cui potere condividere successi e soluzioni sul mercato della Visual Communication», afferma il titolare dell'azienda Giuseppe Grasso. «I nostri obiettivi sono da sempre quelli di eseguire i lavori di stampa con la massima scrupolosità e alla massima qualità possibile in linea con il materiale messo a disposizione dai clienti, nonché la puntualità e la certezza della consegna, aspetto molto importante per non dire essenziale del nostro lavoro per una efficace presenza e professionalità nei confronti del cliente finale».

La Kaleidos srl si rivolge soprattutto alle aziende del settore che cercano partner per completare le offerte dei propri prodotti (Wide Format e Stampa in Piano, Interior Decor ed allestimenti di interni, allestimenti fieristici e Allestimenti in negozi) ed a tutte le aziende che cercano sempre soluzione per dare risalto ai propri prodotti in vendita presso la piccola e grande distribuzione. Inoltre da supporto alle aziende insieme alle agenzie di marketing per produrre prototipi prima della produzione in serie e dare vita a produzioni di nicchia o mercati campioni.

«A ComuniKart presenteremo varie prove dei nostri prodotti, listini ed eccellenze quali espositori con stampa su tessuto, stampa diretta su forex, campionari di stampe su materiale magnetico fustellato e stampe su tappeti e carta da parati, bandiere a vela, espositori fresati e soluzioni tipo per allestire spazi espositivi», conclude Grasso.

Insomma scegliere Kaleidos vuol dire cercare la qualità e la competenza di chi ha visto il mercato della comunicazione visiva evolversi da circa 20 anni ed un partner che visita continuamente i mercati internazionali ed esegue investimenti al fine di potere condividere con i propri clienti nuove soluzioni di impatto in linea con i tempi.

 

Kaleidos srl
Corso Indipendenza, 259 interno A - 95122 Catania (CT)
Tel: +39 095 7312061
Fax: +39 095 7312073
Email:info@kaleidos-ct.com
Sito web:http://www.kaleidos-ct.com/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo