Scarica l'invito
SicilResin a ComuniKart: Produzione di Etichette e Loghi Resinati

La SicilResin è un'azienda specializzata in produzione di etichette e loghi resinati: dal 2009 è presente sul mercato come fornitrice di etichette resinate per piccole e grandi aziende.

«Il nostro obbiettivo - afferma Gianpiero Gulino - è quello di farci conoscere e aumentare il numero di clienti fornendo direttamente anche quelle aziende che utilizzano questo tipo di etichette, e che ancora oggi non sanno che in Sicilia c'è un'azienda che fa questo tipo di lavoro».

In cosa si distingue?

«Ci distinguiamo inanzi tutto per il tipo di lavorazione e poi in quanto utilizziamo impianti automatici che ci permettono di ridurre costi e tempi di consegna. Tutto ciò si traduce in prezzi vantaggiosi per i clienti».

I prodotti di punta dell'azienda sono le etichette resinate, ma non solo: oltre a queste vengono realizzati anche portachiavi in resina, magneti in resina, personalizzazione di cover in resina e molto altro ancora.

Perché scegliere "SicilResin"?

«Scegliere SicilResin, intanto per la cortesia e la serietà che ci contraddistingue, e poi per i prezzi rapportati alla qualità estremamente vantaggiosi», conclude Gulino.

 

SicilResin Pubblicità e Grafica
Via C.Parisio, 108 - 90145 Palermo(PA)
Tel. 091 7462093
Sito web: www.sicilresin.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo