Scarica l'invito
Savigraf a ComuniKart: Massima Esperienza nel Settore Tipografico e Litografico

La Savigraf negli anni ha maturato una lunga esperienza nel settore tipografico e litografico specializzandosi ed investendo in tecnologie emergenti, continuando a mantenere uno stile ed una tradizione che hanno sempre contraddistinto la produzione classica degli stampati.

«La nostra missionafferma il titolare, Vincenzo Saccomando - è dare ai nostri clienti un servizio completo, dal prodotto neutro a quello completo di stampa a colori direttamente sulla testata dei calendari. I nostri obbiettivi invece, sono quelli della crescita aziendale e per far ciò bisogna acquisire nuovi clienti».

L'azienda si distingue per la buona qualità dei suoi prodotti e anche sul prezzo sicuramente molto competitivo in quanto fabbricanti.

I potenziali clienti di Savigraf sono: Operatori economici del settore, Tipografie, Serigrafie, Studi Grafici.

Savigraf sarà presente a Comunikart: «I prodotti che presenteremo - illustra Saccomando - sono calendari Olandesi da muro e da tavolo, ma la novità assoluta sono i poster cinesi stampati su cartoncino con lo sfondo che simula il New Cane, con le immagini a colori di San Pio, Papa Francesco e Papa Giovanni Paolo II. Calendario che in Italia produciamo solo noi».

Si deve scegliere Savigraf «perchè siamo produttori, per la qualità e il prezzo».

 

Savigraf di Saccomando Vincenzo
C.da F. Gerardo pal. 10 - 92028 Naro (AG)
Tel.: 0922 958294
Fax: 0922 958294
Sito web:http://www.savigraf.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo