Scarica l'invito
Trodat a ComuniKart: Leader a Livello Mondiale del Mercato dei Timbri Autoinchiostranti

Trodat ha le proprie origini in Austria, ma i confini nazionali non hanno fermato la sua espansione: oggi il gruppo Trodat Trotec comprende più di 35 filiali internazionali e impiega oltre 1350 lavoratori in tutto il mondo. Per decenni Trodat ha proseguito con determinazione la propria espansione, diventando in questo modo leader a livello mondiale del mercato dei timbri autoinchiostranti e dominando il settore dell'incisione, della marcatura e del taglio laser con Trotec.

Con tutti i prodotti e le filiali, Trodat offre tutto ciò che è associato con il settore dei timbri, soddisfando per anni partner commerciali e i clienti di tutto il mondo con la propria filosofia del valore aggiunto. I timbri Trodat sono innovativi e adatti ad ogni applicazione. Prodotti di altissima qualità ed ecosostenibilità grazie alla massima cura nel trattamento delle materie e all'utilizzo di energia green nei processi di produzione.

Localmente, Trodat Italia punta su innovazione commerciale e più attenzione alle esigenze del Cliente per fronteggiare qualsiasi attività o trattativa senza dover guardare essenzialmente o solamente al fattore prezzo.

«Sono molteplici i campi di applicazione sui quali Trodat Italia può puntare e che non riguardano soltanto il Timbro nelle sue varie sfaccettature ma ci si spinge, ad esempio, anche a campi di integrazione di sistemi dove Trodat presenta "uTypia", l'unico Software esistente sul mercato integrabile con i più importanti ERP gestionali quali SAP, JD Edward, e che consente la più facile personalizzazione del timbro anche per l'utente finale che può quindi crearsi il timbro in autonomia», commenta Stefano Noseda, managing Director Trodat Italia.

Attenta analisi delle variabili principali che questo mercato tocca ogni giorno unitamente a sensibili cambi organizzativi sia interni che per quanto riguarda la Rete di Vendita che deve saper adeguarsi a nuovi stimoli e attenzione alla clientela come viene richiesto oggi per fronteggiare la continua e sempre più agguerrita competizione i momenti congiunturali dove, spesso, sembra che il prezzo diventi l'unico elemento di valutazione.

«Trodat Italia – continua Stefano Noseda - riesce a mettere in campo i migliori professionisti sia della Vendita che le più moderne tecniche di Marketing sia offline che online, utilizzando ad esempio le piattaforme WEB e le tecniche di Re-Marketing per coinvolgere in forma di Web-Partnership i nostri Clienti che beneficeranno dei circuiti onlinei Trodat, vedendo confluire ai propri siti WEB più traffico e nuovi visitatori di quanto da loro stessi generato, grazie agli investimenti che Trodat effettua ogni giorno in Google Advertising e altre forme di web marketing».

Lo sviluppo della Base Clienti unitamente alla penetrazione in ambiti della concorrenza hanno consentito a Trodat Italia di migliorare i numeri anno su anno in tutti i canali principali quali i Timbrifici, i Distributori, i grandi Player di mercato che distribuiscono via Catalogo, le grandi Catene di Prodotti per l'Ufficio.

Quali sono i prodotti di punta e quelli che Trodat Italia presenterà a ComuniKart?

«Una vasta scelta di timbri autoinchiostranti per molteplici applicazioni di comunicazione visiva e promozionale, - illustra il managing Director Trodat - unitamente ad una piccola ma efficiente apparecchiatura per la produzione di timbri Trodat Express (pre-inchiostrati), ideale per cartolerie e piccoli punti vendita che vogliono fornire il servizio timbri espresso, anche con piccolissime produzioni ed investimento economico minimo.
L'apparecchiatura potrà essere testata dal vivo allo stand 54 Trodat Italia, nel Padiglione 20. Inoltre, timbri a secco di design con goffratura facile, in un solo click e senza fatica, timbri a più colori Multi Color Impression, materiali consumabili e inchiostri speciali per alimenti, packaging per applicazioni sia industriali che private».

Perché scegliere "Trodat"?

«Siamo sicuri che, tutte le volte che si pensa ad un timbro, lo si immagina preciso, comodo da usare per un utente finale, pronto a ripetere mille e mille volte la stessa operazione senza mai un intoppo o una sbavatura.
Uno strumento che renda più facile il lavoro o un hobby, ed anche il lavoro artigianale dei produttori di timbri, per garantire la massima semplicità di montaggio anche in fase di personalizzazione della piastra di testo.
Indipendentemente da chi, quando e dove lo si debba usare, se si immagina un timbro affidabile, efficiente, con un cambio cartuccia veloce e senza sporcarsi mai le dita, eccezionale nel lavoro quotidiano e straordinario, che garantisce impronte perfette ed indelebili nel tempo, ecco: stai immaginando un timbro Trodat», conclude Noseda.

 

Trodat Italia
Via Ernesto Breda 146 - 20126 Milano (MI)
Tel.: +39 02 2551 392
Fax: +39 02 2576 055
Sito web: http://www.trodat.net

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo