Grande debutto per ComuniKart: numeri da record e grande soddisfazione per questa due giorni sia da parte degli espositori, che all'interno del salone hanno avuto modo di instaurare diverse partnership, che da parte di visitatori e aziende operanti nel settore, i quali hanno apprezzato la quantità e la qualità degli stand presenti, favorendo la stipulazione di diversi contratti di lavoro.
Tutte le aziende componenti la filiera della comunicazione di marketing e della cartoleria, dai produttori ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio all'utenza finale, fino a chi cerca nuove idee, servizi e prodotti efficaci a favorire l'incremento di business, hanno avuto modo di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato, esponendo i loro prodotti e creando una vera e propria vetrina di tutte le novità presenti nel Sud e non solo.
Inoltre un nutrito calendario di incontri e seminari, come quello a cura del Consiglio Nazionale Federcartolai di Palermo e i Mini Corsi Adobe Design e Photoshop, hanno consentito ai professionisti del settore d’incontrarsi e confrontarsi su vari temi e problematiche.
«Ringraziamo tutti coloro che – afferma l'organizzatore dell'evento Flavio Cantarero - con la loro presenza hanno permesso di allestire questa prima tappa di ComuniKart, ottenendo risultati lusinghieri. Un ringraziamento particolare va alla città di Palermo che ha ben accolto l'evento e all'assessora Giovanna Marano, la cui presenza e partecipazione è stata di grande rilievo e importanza. Questa manifestazione al suo debutto, si presenta come la fiera più importante e vera del settore per il Sud Italia, proprio per lo stile che la caratterizza: concretezza e positività. Auspichiamo che le risposte al nostro invito siano sempre maggiori per soddisfare appieno le richieste dei nostri espositori e visitatori».
Risultati sicuramente importanti per quella che si appresta a diventare la più grande fiera del settore della comunicazione e della cartoleria nel Mezzogiorno, tramutandosi in ricchezza per l'economia del territorio e non solo.
Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti su ComuniKart cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook.
Il prossimo appuntamento con ComuniKart è per il 25 e 26 Marzo a Cagliari presso Hotel Setar sito a Quartu Sant'Elena.
Non mancate!