sl3.jpg

La storia di Basic ha inizio nel Settembre del 1997.

Forte dell’esperienza commerciale maturata in Fruit Of The Loom, Domenico Zappalà decide che è il momento di fare il salto di qualità e dare vita ad una struttura che possa essere punto di riferimento, in Sicilia e non solo, per tutti coloro che si occupano di abbigliamento promozionale.

La tua azienda non ha ancora uno slogan? Hai mai pensato di crearne uno?

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un evolversi delle fiere che da semplici spazi espositivi, si sono tramutate in luoghi in cui poter instaurare delle proficue collaborazione e relazioni lavorative.

Le fiere sono delle vetrine ideali per tutte quelle aziende che desiderano mettere in mostra il loro know-how o le ultime novità in termini di prodotti e servizi.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una rivoluzione del mondo della comunicazione, durante la quale il marketing digitale si è andato ad affiancare, sempre di più, a quello offline facilitando così il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Con le due giornate di Cosenza, si conclude il tour di ComuniKart 2018 che ha registrato numeri da record ed ha ottenuto grande soddisfazione a Palermo, Roma, Cagliari sia da parte degli espositori, che all'interno del salone hanno avuto modo di instaurare diverse partnership, che da parte di visitatori e aziende operanti nel settore, che hanno apprezzato la quantità e la qualità degli stand presenti, favorendo la stipulazione di diversi contratti di lavoro.