sl3.jpg

La Digital Flag è un'azienda specializzata nella stampa digitale, in particolar modo, nella stampa in sublimatico.

La mission di GIPAT è quella di rendere disponibili a tutti una tecnologia prima costosa e riservata a poche attività. Con le sue macchine a filo caldo a controllo numerico sotto il marchio PolyShaper, compatte ed economiche, molte attività professionali hanno potuto optare per l'elasticità di prodursi in casa elementi grafici in polistirolo ed in polistirene estruso.

Max è un’azienda che ha saputo crescere rapidamente: da piccola realtà locale a leader nazionale di forniture tecnico-sportive nel segmento calcistico, con un’attenzione particolare per le scuole calcio e i giovani atleti.

La Pantografi A.M.MA è un’azienda giovane e dinamica specializzata nella produzione di modernissime macchine a controllo numerico capaci di effettuare lavorazioni raffinate su svariati materiali come: legno, forex, dibond, plexiglass, ottone, alluminio, pietre e marmi.

Una Fiera cosmopolita che connette i diversi settori della comunicazione e del marketing, per conoscere l’intera filiera di produzione, dove immergersi nelle ultime tendenze del mercato e intuire quelle future, lasciandosi nel contempo affascinare da nuovi percorsi innovativi, cercando di soddisfare le esigenze di tutti i suoi protagonisti.

Con le due giornate di Cosenza termina ComuniKart 2019, che ha registrato numeri da record e grandi risultati partendo da Palermo, passando da Roma e concludendo il suo iter nel capoluogo calabrese.