Scarica l'invito
Aremedia a ComuniKart 2018: Fornitori di Plotter, Attrezzature e Supporti per la Stampa Digitale

Dal 2009 Aremedia è uno dei distributori principali e più affidabili fornitori di plotter, attrezzature e supporti nel settore della stampa digitale. La collaborazione con aziende produttrici leader, unite alla nostra esperienza e alla nostra professionalità, ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità, attenti ai nuovi trend del mercato e offrire servizi di assistenza plotter specializzati.

Aremedia è inoltre specializzata nella vendita di inchiostri e prodotti dedicati al settore della stampa digitale.

L'azienda ha sempre fatto della qualità uno dei suoi punti di forza: per questo collabora con le migliori aziende produttrici e distributrici presenti sul mercato, cercando di proporre ai clienti non solo le soluzioni più innovative ma anche il miglior rapporto qualità/prezzo.

Aremedia sarà presente in tutte e quattro le tappe di ComuniKart 2018 con i seguenti prodotti:

- PrintJet Uv6090

Stampante UV LED per piccoli formati ad alte prestazioni. Ora puoi stampare direttamente su diversi materiali grazie ai nuovi inchiostri UV LED, al software di progettazione e alla testina di stampa. Affidabile, efficiente con bassi costi di gestione grazie al sistema di inchiostri sfusi. Qualità elevata Grazie al singolo piano di stampa e all’altezza regolabile, stampare su materiali rigidi fino a 120 mm di spessore ottenendo risultati precisi non è mai stato così facile. Inoltre è possibile installare il sistema cilindrico che permette la stampa su materiali tondi, quali bottiglie, bicchieri, e altro ancora. Inchiostri UV LED Gli inchiostri UV LED sono disponibili in taniche da 1000 ml e sono resistenti ai raggi UV e sono antigraffio. Flessibilità La PrintJet UV 6040 stampa in maniera diretta su un’ampia gamma di supporti quali metalli, plastica, ceramica, legno, acrilico, cuoio e molto altro ancora.hp115

- Soluzione di stampa e taglio HP Latex 115

Avviate la vostra attività con questa soluzione di stampa e taglio HP Latex semplice e conveniente da 54". Raddoppia la velocità e risparmia tempo con la soluzione di stampa e taglio di HP.

Gestisci il flusso di lavoro integrato da un unico punto e sfrutta HP Signage Suite per produrre più applicazioni, senza necessità di competenze di design.

- Oki Pro9541

Prodotto pionieristico nel settore, la Pro9541 porta la stampa digitale ad un nuovo livello grazie alla possibilità di stampare in CMYK con l'aggiunta di un quinto colore spot in bianco o lucido trasparente per elevate prestazioni di alta qualità sulla stampa on demand.

Per Aremedia è altresì importante la stretta collaborazione con i clienti. Per questo offre servizi qualificati di assistenza prima e dopo la vendita. L'azienda cerca di proporre sempre la soluzione ideale per le Vostre aspettative, e presso la sua sala demo, vi offrirà la possibilità di assistere a dimostrazioni su materiali e con file a vostra scelta. In questo modo è in grado di presentarvi la sua gamma di prodotti e consigliarvi nella scelta delle soluzioni migliori e più adatte alle vostre esigenze.

 

AREMEDIA srl
Contrada Piano Di Maio, 114 - 87036 Rende (Cs)
Tel.: +39 098435970
Email: info@aremedia.it
Sito web:https://www.aremedia.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo