Scarica l'invito
AGM s.r.l. by Arti Grafiche Macaluso a ComuniKart 2018: Gadget e Servizi di Stampa Personalizzati per Ogni Esigenza

Interpretando al meglio il mutamento di tendenza, proponiamo quasi sempre tutto il patrimonio di idee e di tecnologia che ci hanno reso leader nel segmento produttivo degli articoli pubblicitari e promozionali: è questa la mission di AGM s.r.l. by Arti Grafiche Macaluso, Industria Grafica e pubblicitaria, specializzata nella stampa serigrafica e nelle lavorazioni speciali UV, e molto altro ancora.

Oggi siamo il punto di riferimento di tantissime aziende del settore, agenzie, serigrafie, tipografie ecc., che si avvalgono dei nostri servizi.

AGM by Arti Grafiche Macaluso si contraddistingue oggi come azienda leader in Italia specializzata per la produzione di:

- Biglietti da visita Nobilitati con effetti unici;
- Stampa di biglietti da visita, cartoline, menù, etichette, cartellini e tanto altro, con effetti rilievo, braille, lamina metallica, gratta e vinci, glitter, profumo, e altro ancora.

E’ possibile inoltre realizzare articoli a campione secondo vostra richiesta.

Da 30 anni operiamo in tali settori, offrendo un servizio personalizzato e mirato alle più svariate esigenze, come può essere una piccola promozione, al regalo, alla pubblicità di qualità; dal gadget economico, all'articolo su misura.

La nostra produzione si può sintetizzare in tre sezioni: Serigrafia, Tipografia e Verniciatura UV.

Nel corso di questi lunghi anni di proficua attività, abbiamo elaborato una elevatissima flessibilità di produzione ed una dimensione organizzativa tale da rispondere a gran parte delle esigenze proposte dai clienti. Grazie ad investimenti tempestivi nelle attrezzature e il continuo mantenersi al passo con i tempi, cercando di adeguarsi alle nuove tecnologie offerte dal mercato, l’ AGM è in grado di realizzare prodotti di qualità in tempi rapidi, seguendo i costi che le congiunture economiche richiedono.

Estendendosi su una struttura di tre livelli, all'interno dei quali è collocato anche anche ad un dinamico settore di design, la nostra azienda riesce a coprire praticamente il 100% del ciclo produttivo.

L'azienda sarà presente nella tappa di Roma e Cosenza di ComuniKart 2018 dove sarà lieta di presentare la vasta gamma di servizi e prodotti.

 

AGM s.r.l.
Via Z 1 n° 11 (Z. Ind.le) 90039 Villabate (PA)
Tel.: + 39 091.6145367
Fax: + 39 091.6145161
Email: agm@artigrachemacaluso.com
Sito web: http://www.artigrafichemacaluso.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo