Scarica l'invito
MEMO a ComuniKart 2018: Tecnologie di Stampa per la Personalizzazione su Materiali Diversi

La MEMO S.r.l. nasce nel 1981 e si occupa fin dall'inizio di proporre alla clientela tecnologie per la personalizzazione. Le tecnologie di stampa da noi rappresentate sono state caratterizzate da continua innovazione tecnologica, offrendo soluzioni semplici e affidabili, con risultati di alta qualità.

 

TheMagicTouch – MagiCut – SubliJet – Memopresse – MemoPrint sono marchi registrati riguardanti tecniche di produzione e macchinari che hanno aperto mercati completamente nuovi con la possibilità di realizzare anche un solo esemplare a colori o in bianco e nero, senza costi d'impianto ed in tempi molto brevi.

Particolare attenzione viene dedicata dalla nostra azienda all'addestramento del personale dei nostri clienti e al continuo aggiornamento. Tutti i prodotti da noi offerti rispettano le leggi e gli standard europei sulla sicurezza.

Gli obbiettivi di MEMO sono quelli di offrire prodotti e tecnologie di qualità al giusto prezzo permettendo ai nostri clienti di svilupparsi nel mondo della personalizzazione.

MEMO si distingue in questo mercato da più di 37 anni come azienda leader di settore, innovativa, attenta alle esigenze del cliente e sempre pronta a continui feedback da parte del mercato.

Il nostro mercato è estremamente vasto grazie ai macchinari da noi forniti che permettono di spaziare a 360° nel mondo della personalizzazione quindi direi fotografi, stampatori, premiazioni sportive, copisterie, incisori, serigrafi, litografie, negozi di stampa T-shirt, negozi sportivi, truccatori professionisti, promozionale, stampatori digitali in generale e molto altro ancora.

I prodotti che verranno presentati nella tappa di Roma di ComuniKart 2018 sono essenzialmente due:

- Il sistema di stampa TheMagicTouch, del quale siamo i licenziatari in esclusiva per l’Italia, composto da stampante laser a colori con anche toner bianco TMTOKI 7411WT, presse a caldo di nostra produzione mod. 38ML e carte transfer TheMagicTouch.
- Flex A Peel la prima spellicolatrice di materiale termotrasferibile in rotolo. Sistema molto veloce per spellicolare materiale termoadesivo e vinilico normale evitando enormi sprechi di tempo.

Avremo inoltre stampanti a sublimazione desktop e materiali da intaglio termoadesivo 123 FLEX e 123 PREMIUM che si trasferiscono dai 3 ai 5 secondi.

Perché scegliere MEMO?

Semplice: perché siamo dei professionisti di questo settore da 37 anni, perché facciamo solo questo di mestiere, perché abbiamo personale qualificato tecnicamente e commercialmente, perché il nostro core business si basa su consumabili, quindi se diamo macchinari ottimi, affidabili e istruzione, il cliente potrà lavorare consumando inchiostri, carta, rotoli etc…beneficiandone entrambi.

 

Memo S.r.l.
Via G. Di Vittorio 307/1 - 20099 Sesto S. Giovanni (MI)
Tel.: +39 02 26265137
Fax: +39 02 56561907
Sito web:https://www.memosrl.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo