Scarica l'invito
Shock Line a ComuniKart 2018 con TOPWEED, la Soluzione Transfer No Cut per Toner CMYK e CMYW

Shock Line è un’azienda leader nel mercato italiano e non solo, nella produzione di carte transfer per stampanti laser e plotter a solvente ed ecosolvente con focus sulla stampa su tessuti.

I valori che sono alla base del nostro lavoro sono la Ricerca, lo Sviluppo e l'Innovazione con il fine ultimo di rafforzare e diffondere la presenza del nostro brand nel mondo. Ad oggi, Shock Line, conta già diversi distributori ufficiali ed esclusivisti in tutto il globo. Ed offriamo non solo carte transfer ma vere e proprie soluzioni di personalizzazione cucite sulle reali necessità del mercato, con un occhio costante al rapporto qualità/prezzo. Ed è proprio in quest'ottica, che nasce TOPWEED! Volevamo che tutti i nostri clienti, indipendentemente dal budget, potessero offrire alta qualità e innovazione, risparmiando al tempo stesso.

Ma cos’è TOPWEED?

È l’innovativa soluzione transfer No cut di Shock Line per toner CMYK e CMYW, per realizzare magliette dalla qualità serigrafica, senza lo stress dello spellicolo, a costi bassi e con tutti i colori sempre disponibili. Con TOPWEED, infatti, tutti i colori sono a portata di click!

ComuniKart 2018 Roma e Cosenza saranno due occasioni utili per apprezzare dal vivo tutte le potenzialità di TOPWEED. Tantissime saranno le t-shirt esposte e continue saranno le applicazioni con cui mostreremo come personalizzare t-shirt con testi e disegni multicolore No Cut, anche complessi, senza la necessità di fare magazzino colori (nè di fogli, né di bobine) e senza il timore dell’ultima lettera che salta. Con TOPWEED si lavora felici e spensierati!

TOPWEED è questo e tanto altro poiché consente di realizzare t-shirt dalle stampe morbide, elastiche e perfettamente resistenti ai lavaggi, con un mix di colori brillanti e illimitati, bianco a registro, dettagli metallizzati ed effetti particolari: il tutto senza spellicolare e con un risparmio, rispetto alla tecnologia taglio, dell’80%. Infatti con TOPWEED non bisogna attendere la fase di taglio, perdere tempo e pazienza a spellicolare, ordinare ogni volta il colore che manca e far fronte a costi fuori misura per il magazzino colori. TOPWEED, con budget bassissimi, consente davvero di fare la differenza sul mercato garantendo qualità e innovazione ed un notevole risparmio di tempo e denaro. E cosa occorre per iniziare a lavorare da subito? Solo una stampante laser TOPWEED CMYK oppure CMYW, in offerta speciale in fiera, e le nostre carte autoscontornanti/autospellicolanti per tessuti chiari e scuri.

E per chi vuole trasferire immagini rasterizzate o sfumate fino al bianco, con risultati di autoscontorno perfetti e colori brillanti? Ci sarà una soluzione ad hoc anche per questa esigenza. Si tratta della nuova versione del software RIP, di cui si potranno conoscere tutte le nuove funzioni proprio in fiera.

Non mancheranno, infine, il sistema digitale-serigrafico DIGISERI ed il ventaglio delle nostre soluzioni per la gadgettistica e le superfici più varie (dalla pelle al legno, dai metalli alle pareti murali).

 

Shock Line Srl
Via dei Gelsi, 65/B – 86039 Termoli (CB)
Email:info@shockline.it
Sito wen: http://www.shockline.it/
www.shocklinetransferpaper.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo