Scarica l'invito
Aurisud a ComuniKart 2019: Macchine, Accessori e Servizi per l'Industria del Ricamo

Aurisud, azienda a servizio dell'industria tessile nell'ambito della decorazione del tessuto, torna a ComuniKart 2019 Palermo.

Le principali novità che Aurisud porta in fiera nel 2019 sono tre:

  • La prima è la presentazione di MondoRicamo.com, lo shop on line dedicato ai professionisti del Mondo del Ricamo, piattaforma Ecommerce sulla quale è possibile scegliere ed ordinare direttamente da PC o Smartphone Macchine, Accessori e Materiali di Consumo inerenti il ricamo Industriale.
  • La seconda grande novità è rappresentata dalla SAI, la prima Macchina da Ricamo compatta realizzata dalla Tajima, dotata di 8 colori ed un campo da ricamo di 20x30 cm, ed un pannello Touch Screen, rappresenta la qualità eccezionale e la durata delle macchine industriali, concentrate in una struttura compatta.
  • L'ultima novità del 2019 è rappresentata dalla nuova versione del Software di Punciatura Tajima DG16 by Pulse, che introduce numerose funzioni per ogni livello destinate a semplificare notevolmente il lavoro dei grafici che lo utilizzeranno.

Ma non solo: oltre alle 3 novità del 2019 appena elencate, sarà possibile vedere in funzione anche la Monotesta Tajima TMBP, l'ultima nata delle monotesta Tajima industriali ad elevate prestazioni e costi contenuti.

Perché scegliere Aurisud?

I clienti scelgono Aurisud sia perché rappresenta l'eccellenza del ricamo al servizio della creatività, essendo rappresentante in Sicilia e Calabria di Studio Auriga, la storica azienda milanese che dal 1957 è partner specializzato nella fornitura di macchine per il ricamo industriale, sia per la sua presenza sul territorio con la quale garantisce assistenza e servizi post vendita.

 

Aurisud di Michele Cortegiani a C. Sas
Via Torretta 195, 95024, Acireale CT.
Tel. 095 2935441
Email: info@aurisud.it
Sito web:http://www.aurisud.it/
Agente Studio Auriga Sicilia

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo