Bosco Forniture Grafiche e Consulenza Plotter a ComuniKart 2019: Prodotti per Stampa Digitale

Bosco Forniture Grafiche torna a ComuniKart 2019 Palermo.

Quali sono le novità di BOSCO FORNITURE GRAFICHE SAS e Consulenza Plotter per il 2019?

«Nel 2018 abbiamo lavorato per potenziare l’offerta di attrezzature e prodotti per la personalizzazione dei tessuti. Abbiamo preso questa direzione perché i nostri clienti ci chiedono diverse soluzioni a seconda delle necessità produttive ed oggi li possiamo accompagnare dalla serigrafia alle soluzioni di stampa digitali», illustra Alessandro Bosco.

Nel 2019 il sito del nuovo brand aziendale Consulenza Plotter è stato arricchito con una nuova sezione stampa diretta su tessuto ed un servizio di preconsulenza gratuita di 30 minuti.

Il rapporto tra BOSCO FORNITURE GRAFICHE SAS e ComuniKart si consolida. Quali sono i nuovi prodotti e quelli di punta che presenterete nel corso della manifestazione?

«Le novità sono tante rispetto al 2018 – continua Bosco. Presentiamo il sistema per la produzione digitale di telai serigrafici Goccopro della quale abbiamo ottenuto l’esclusiva per la Sicilia. Ci sarà come gradito ospite Fabrizio Selis che farà dimostrazioni pratiche sulla stampa serigrafica con il telaio digitale».

m2 piastre magliette stampa

Debutteranno nello stand Bosco le stampanti diretta su tessuto della DTG Digital, della quale l'azienda è fiera di aver ottenuta l’esclusiva per la Sicilia. Verrà utlizzato il modello DTG M2 per stampare T-shirt insieme ai clienti che gli faranno visita. La M2 stampa due magliette alla volta ed ha costi di stampa e gestione molto bassi. Il sistema di ricircolo del bianco non crea problemi alle testine di stampa.

Verranno presentati i termosaldabili da intaglio Sthals che combinati con un particolare banco di lavoro riscaldato velocizza l’operazione di spellicolatura del 50%. Questo termosaldabile viene pressato per soli 5 secondi abbattendo di circa 10 secondi i classici tempi di applicazione cosi da poter ridurre anche i consumi energetici.

Verranno pressate le T-shirt con una termopressa elettrica del produttore italiano Transmatic. La comoda apertura a cassetto ed il formato 40 x 50 cm la rende uno strumento semplice da usare con zero sforzo rispetto ad una termopressa manuale.

Nell’area dedicata a Roland verranno mostrate tre diverse soluzioni di stampa con:

  • Plotter solo stampa da 160 cm VersaExpress Rf-640 8c , configurato con i colori spor verde – rosso e arancio uno spettacolo per i perfezionisti de colore!
  • Stampa e Taglio TrueVis Sg-540 formato 137 cm
  • Stampa diretta UV con la VersaUv lef-200 Roland

«Insomma chi ci verrà a trovare non avrà il tempo di annoiarsi», afferma Bosco.

Perché scegliere BOSCO FORNITURE GRAFICHE SAS?

«Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto per dare ai clienti una consulenza professionale su attrezzature e materiali di consumo. Sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di prodotti affidabili e consegne rapide e su questa strada che si svilupperà la nostra azienda negli anni a seguire per aiutare a far crescere i nostri clienti stampatori di tutta la Sicilia», conclude il titolare.

Per informazioni sulle attrezzature da stampa visita Consulenzaplotter.it

 

Bosco Forniture Grafiche s.a.s.
Via Principe di Paternò nr. 174 int. 2 - 90145 Palermo (PA)
Tel.: 091 225768
Fax: 091 6816863
Email: info@boscofg.it
Sito web:http://www.boscofg.it/