Scarica l'invito
Derby Saddlery Sas a ComuniKart 2019 con il Cuscino Stadio e Hanging-Signs

La Derby Saddlery Sas è un'azienda fondata nel 1987 è in grado di offrire una produzione che spazia in settori diversi tra loro, che sarà presente a ComuniKart 2019 a Palermo e Roma, per presentare prodotti esclusivi ed innovativi rivolti al mondo della comunicazione.

L'obiettivo è quello di permettere ai nuovi Clienti la possibilità di conoscere, e poter instaurare un rapporto di collaborazione per la distribuzione dei nostri prodotti, avvalendosi di una Azienda con più di 30 anni di esperienza e con una struttura flessibile, altamente qualificata ed efficientemente munita di apparecchiature e macchinari di ultima generazione 4.0 in continuo aggiornamento con l'evoluzione tecnologica.

HANGING SIGNSA ComuniKart presenteremo:

  • Cuscino Stadio: consiste in un cuscino realizzato in poliestere con l'interno in poliuretano, stampato ad alta definizione in sublimazione, di forma circolare, impermeabile nella parte inferiore ed inoltre lavabile. Personalizzabile con foto e loghi per una pubblicità di sicuro effetto.
  • Hanging-Signs: è un Cilindro Pubblicitario in tessuto di poliestere e struttura in fibra di vetro, pieghevole, semplice da installare e facilmente trasportabile, stampato in sublimazione ad alta risoluzione, una base in alluminio verniciata a polvere ed un palo telescopico in alluminio anodizzato consentono l'elevazione fino a mt. 6,20 da terra. Un kit motorizzato a 12V completo di alimentatore permette una rotazione a 360° offrendo una eccezionale visibilItà. Per uso interno Fiere/Eventi/Centri Commerciali/Palasport.

 

 

DERBY SADDLERY Sas
Via Fontecedro, snc - 1100 Viterbo
Tel.: 0761 251806
Fax: 0761 251806
Email: info@derbysaddlery.it

www.cuscinostadio.it
www.hanging-signs.com

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo