Scarica l'invito
BeSide Advertising a ComuniKart 2019: Social Media Marketing, Advertising Online e Local SEO

ComuniKart 2019 Palermo apre le porte a BeSide Advertising, agenzia di comunicazione catanese.

«A noi piace dire “dare dignità locale”. Vogliamo garantire una buona comunicazione alle piccole realtà del territorio in quanto riteniamo che è un aspetto spesso sottovalutato di attività esigue ma con belle idee. E quando diciamo una buona comunicazione non intendiamo solamente una gradevole immagine coordinata o una scrittura brillante, ma una serie di fattori che risultino positivi nell’intermediazione tra i nostri clienti e il loro pubblico», spiegano Alberto Abate e Serena Leonardi, titolari dell'azienda.

Ma quali sono i suoi obiettivi?

«I nostri obiettivi aziendali, così come quelli di qualsiasi agenzia, sono quelli di realizzare strategie di marketing e comunicazione che diano soddisfazione al complesso della community attorno al quale l’azienda-cliente ruota. Riconoscendo la qualità “non riconosciuta” di moltissime aziende a Catania, potremmo dire che un nostro obiettivo sarebbe quello di elevare le comunicazione delle nostre aziende locali in maniera da riuscire a fare emergere il potenziale funzionale delle nostre realtà territoriali».

BeSide, probabilmente si distingue nella pretesa - o esigenza - di realizzare pubblicità, visual, contenuti differenti rispetto a ciò che le ATL locali ci hanno sempre abituato. Raccontare il brand, il valore, il tone of voice di un’azienda, non solo come si chiami e che prodotto offra.

Si rivolge ad «aziende locali con una mentalità improntata sull’esigenza di scalabilità, pronta a lanciarsi in strategie mai provate prima e nel real time marketing. I nostri clienti ideali sono le startup innovative», continuano Abate e Leonardi.

BeSide Advertising offre:

  • Strategie di Digital Marketing,
  • Social Media Managing,
  • Local SEO, Brand Identity,
  • Videomaking.

«A ComuniKart presenteremo noi stessi dimostrando come si possa e costruire un vero e proprio culto digitale attorno a icone della nostra città, trasformandole in icone pop tipiche un LifeStyle, centro della nostra comunicazione».

Perché scegliere BeSide Advertising?

«Perché ci piace scommettere nell’inaspettato, nel mai visto, nel non scontato. E perché ci piace farlo con umorismo e voglia di dimostrare le nostre capacità. Giocando, insomma, con molta serietà. In un mondo come quello del digitale in cui il comprovato garantisce quasi sempre un successo per noi è più interessante cercare, anche in piccolo, di fare la differenza», concludono i due titolari.

 

BeSide Advertising
Piazza Abramo Lincoln, 2 - 95100 Catania (CT)
Tel.:095 22 88 557
Email: info@beside-adv.it
Sito web: https://www.beside-adv.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo