Scarica l'invito
DPS Italia a ComuniKart 2019: Service di Stampa Digitale Dedicato ai Professionisti del Settore

La Dps Italia è un Service di stampa Digitale dedicato ai professionisti del settore e mette sempre al primo posto le conoscenze del proprio lavoro e la cura dei dettagli, operando con discrezione e riservatezza nella gestione di clienti terzi.

Affidandosi a noi, la Vostra Azienda risparmierà tempo e denaro, potendo così utilizzare le risorse interne in modo più efficace ed efficiente.

Nel corso degli anni la DpsItalia si è rinnovata, ampliando più volte la sua sede produttiva ed ha sviluppato un piano di innovazione continua offrendo prodotti sempre più all’avanguardia. Esperienza, alti standard qualitativi, velocità e precisione nell’esecuzione dei lavori ed un’offerta estremamente ricca di impianti e servizi: questa è la forza attuale e futura della nostra Azienda.

Le strategie commerciali nascono da due grandi capisaldi della filosofia Dps Italia: soddisfazione del cliente e orientamento al mercato.

I nuovi prodotti nascono sempre come risposta o addirittura anticipazione rispetto alle esigenze del cliente, la cui collaborazione non si ferma ad un mero rapporto commerciale, ma presuppone una reciproca Fiducia e coinvolgimento su quelli che sono i bisogni di fondo del cliente e le soluzioni che l’azienda può proporre, analizzando insieme le Vostre idee e files inviatici.

A chi ci rivolgiamo:

• Tipografie e Grafici
• Litografie e Serigrafie
• Scatolifici
• Fotografi
• Arredatori
• Architetti

Piccolo Formato: ci riteniamo una tra le soluzioni migliori per la stampa commerciale ed editoriale per le piccole e medie tirature, f.to max 35x50cm (fino a 35x100cm), con qualità e uniformità di stampa eccellenti, il massimo livello di affidabilità e continuità operativa. Degne di nota sono le lavorazioni come le lucidature SPOT e l’effetto rilievo su carta. Riusciamo a consegnare un prodotto di alta qualità che non necessita di alcun impianto di stampa e permette di ridurre al minimo gli sprechi.

Grande Formato: La DURST RHO 750, stampante inkjet UV in piano, ci permette di stampare su svariati supporti rigidi e/o flessibili, tra cui il cartone ondulato da 13 mm (bianco o avana) al fine di produrre dei veri e propri prodotti di arredo interno, con altissima qualità di stampa. Il sistema di carico e scarico automatizzato dei fogli garantisce la massima efficienza ed un’elevata produttività. Alla stampante DURST RHO 750, abbiamo “affiancato” il PLOTTER DA TAGLIO KONGSBERG XN. Un plotter da taglio (210x320cm), che ci permette di lavorare vari materiali, dalla carta, al cartoncino ed il cartone da 13 mm, ma anche prodotti rigidi come il plex, il forex e/o dibond, fino ad uno spessore di 32mm.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2019 Palermo.

 

DPS Italia srl
Via Madonna del Ponte 28 est - 90041 Balestrate (PA)
Tel.: 091 8987353
Fax: 091 38046114
Email:
Reparto grafico: grafica@dpsitalia.eu
Reparto commerciale: vendite@dpsitalia.eu / info@dpsitalia.eu
Sito Web:http://www.dpsitalia.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo