Scarica l'invito
New Business Group a ComuniKart 2019, Nuove Tecnologie a Supporto del Marketing

New Business Group nasce diversi anni fa, dall’idea di fornire ai professionisti del marketing, dei prodotti tecnologici e innovativi.

La nostra consolidata esperienza nei settori della Comunicazione Avanzata e del Marketing, unitamente a una pluriennale attività nei campi della Stampa e Cartotecnica e dell’Import di materie prime ad alto contenuto tecnologico, ci hanno permesso di capire l’importanza di fornire alle azienda o agli addetti ai lavori del mondo della pubblicità, sempre nuovi prodotti in grado di competere con le crescenti esigenze della moderna comunicazione e delle sfide che scandiscono in maniera univoca il ritmo della new economy.

La nostra idea è stata in particolar modo quella di creare una struttura “responsive” in grado di racchiudere al suo interno due importanti realtà.

Da un lato l’ufficio acquisti in Cina gestito da personale italiano, il cui compito è quello di selezionare quotidianamente prodotti e fornitori in grado di garantire, sempre nuove idee, qualità della componentistica elettronica ai massimi livelli del settore e costante nel tempo, tempistiche brevi di approvvigionamento delle materie prime.

Dall’altro la sede italiana di Verona con l’unità produttiva che, sfruttando l’ineguagliabile e innegabile plus della cartotecnica italiana unito a un magazzino componenti in continuo riassortimento, garantiscono la qualità del prodotto finito ad altissimo livello e tempistiche di consegna estremamente rapide.

La produzione interna della cartotecnica dei vari prodotti e l’assemblaggio diretto degli stessi, permette a New Business Group di porsi sul mercato con un offerta unica e adattabile alle singole esigenze del cliente in ogni singolo dettaglio del prodotto.

Ecco quindi perché scegliere New Business Group, come fornitore di prodotti di comunicazione ad alto contenuto tecnologico:

  • controlliamo accuratamente con personale italiano, l’acquisto in Cina dei componenti elettronici che costituiranno il “cuore” dei prodotti finiti (display, pulsanti, speaker, batterie);
  • assembliamo internamente il prodotto finito in Italia, con cartotecnica italiana di nostra produzione, adattandoci su richiesta a qualsiasi specifica esigenza realizzativa del cliente;
  • il significativo magazzino di componenti elettronici che abbiamo a Verona, ci permette di garantire sempre consegna estremamente rapide;
  • parli direttamente con chi produce fisicamente il tuo prodotto finito e non con un intermediario commerciale;
  • ti diamo una garanzia italiana un prodotto che fabbrichiamo in Italia;
  • possiamo valutare formule di pagamento personalizzato;
    abbiamo una capillare assistenza commerciale con i tre responsabili di area ed agenzie.

Ci rivolgiamo sia alle agenzie di comunicazione, che direttamente ai responsabili marketing e comunicazione delle aziende per promuovere i nostri prodotti ed inserirli in un una comunicazione aziendale innovativa.

A ComuniKart 2019 Roma presenteremo tutti i nostri prodotti: Video Brochure, Video Box, Video Espositori, Video Desk, Video Bank, Video Led Scroll, Video Led Flash, Video Momo 3D (proiezione olografica), Video Table Bank, Video Wi Fi Charger, di cui vi invitiamo a visionare immagini e video di presentazione nel nostro sito www.newbusinessgroup.it.

Perché scegliere NEW BUSINESS GROUP?

Scegliere NEW BUSINESS GROUP significa trovare professionisti della innovazione nella comunicazione aziendale . Venite ad incontrarci ed a vedere i nostri prodotti a ComuniKart 2019 Roma, stand F18.

 

New Business Group S.r.l
Viale Del Lavoro, 35/b - 37135 Verona (VR)
Tel.: +39 045 2220571
Sito web:https://www.newbusinessgroup.it

Sedi Commerciali Regionali

Nord Est
Giuseppe Demichelis
Sales Manager
LOMBARDIA, VENETO, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI VENEZIA GIULIA
+39 331 1084100
giuseppe.demichelis@newbusinessgroup.it

Nord Ovest
Alessandro Armellin
Area Manager
PIEMONTE, VALLE D’AOSTA, LIGURIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA , SARDEGNA
Via Cialdini 44 – 10138 Torino
+39 342 0776883
alessandro.armellin@newbusinessgroup.it

Centro Sud
Antonio Bruno
Sales Manager
LAZIO, MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA
+39 329 8843434
antonio.bruno@newbusinessgroup.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo