Quest’anno PrinTrace, rinnova l’obiettivo di proporre il proprio gestionale e i servizi di consulenza gestionale e analisi dei costi.
«Crediamo che per essere competitivi in questo mercato, le aziende debbano utilizzare strumenti gestionali che supportino gli imprenditori nel controllo dei costi, dei ricavi e della produttività oltre che nella gestione delle lavorazioni e nel miglioramento dell'efficienza aziendale», afferma il responsabile dell'azienda Federico Trombettoni.
Le novità che l'azienda presenterà nel corso di ComuniKart 2019 Roma sono:
- L’aggiornamento del modulo di contabilità integrato con la fatturazione elettronica;
- Planning e programmazione delle attività;
- Nuovi servizi di consulenza gestionale e analisi dei costi
Perché scegliere PrinTrace?
«La soluzione PrinTrace che oggi offriamo nel mercato delle arti grafiche è sicuramente quella più innovativa ed efficiente del settore. Non si tratta solo di scegliere la nostra azienda come partner, ma bensì di far scegliere agli imprenditori i nuovi strumenti software che agevolano un business più soddisfacente. Inoltre grazie alle funzioni di PrinTrace è possibile anche accedere ai contributi nazionali previsti dal Piano Industria 4.0 che permette il Super Ammortamento del software del 140% e, con l’acquisto di nuovi macchinari, di accedere all’Iper Ammortamento del 250% (sia del software che delle macchine)», conclude Trombettoni.
PrinTrace
via del Fiume Giallo, 3 00144 - Roma (RM)
Tel. +39 06 5290689
Fax: +39 06 52248827
Email:info@printrace.eu
Sito web:http://www.printrace.eu/