Scarica l'invito
MC Fograf a ComuniKart 2019, Plastic&Digital Solutions

MC Fograf è distributore di macchine, tecnologie e materiali per la stampa digitale. 

Grazie al nostro impegno, oggi ci poniamo come punto di riferimento per le aziende del sud Italia che producono comunicazione visiva.

Oltre alla vasta gamma di pellicole per stampa digitale, interior design e Car Wrapping di Avery Dennison, quest'anno MC Fograf presenterà a Comunikart 2019 Cosenza come novità assoluta le Materie Plastiche. Toccherete con mano i prodotti dei migliori brand mondiali produttori di Metacrilato, Alluminio composito, PVC espanso: tutti prodotti con certificazione.

Una vasta area sarà destinata alla visione delle performance dei plotter da stampa Mutoh con tecnologia UV-LED e di quelli da taglio Summa, affiancati da una laminatrice altamente professionale Plastitech.

Ultimi, ma non per importanza, saranno presenti i migliori sistemi di finitura per il dopo stampa marchiati Forgraf.

Scegliere MC Fograf significa affidarsi a professionisti in grado di fornire soluzioni efficienti per tutte le fasi della produzione di comunicazione visiva.

Ciò che oggi ci permette di fare la differenza, oltre alla qualità dei prodotti che offriamo, sono i servizi che, ogni giorno, mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Assistenza tecnica certificata, consulenza per la scelta ottimale di attrezzature e supporti adatti a qualsiasi esigenza, consegna tramite i nostri mezzi aziendali, e molto altro ancora permettono, a chi collabora con noi, di ottenere un valore aggiunto che nessun altro è in grado di offrire.

 

MC Fograf s.r.l
S.S. 192 Km 79 snc 95045 Misterbianco (CT)
Tel.: (+39) 095 525 911
Fax: (+39) 095 7212002
Email: info@mcfograf.it
Sito web:https://www.mcfograf.it/

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo