Scarica l'invito
Caliò Informatica a ComuniKart 2019 con Tante Nuove soluzioni per la Stampa e il Dopo Stampa

Le novità di Caliò Informatica per questo 2019 sono davvero tante.

Eccone alcune:

  • Stampanti Ricoh ad alta velocità e alti volumi per una risposta affidabile alle esigenze di stampatori e centri stampa aziendali;
  • Multifunzioni KIP, produttore leader nel mondo di soluzioni di grande formato di stampa e scansione per documenti a colori e monocromatici;
  • Prodotti per il dopostampa, dalla piegatura alla nobilitazione, e i prodotti Print & Finishing, cucipiega, brossuratrici, Trilaterali, Multifunzione, Cordonatrici, Plastificatori, Piegatrici e Taglierine professionali.

Caliò Informatica sarà presente a ComuniKart 2019 Cosenza con i prodotti di punta, ovvero RICOH PRO C 7200X e KIP 860: entrambe consentono all'azienda di mantenere un’identità competitiva sul mercato, e in molti casi di differenziarsi dalla massa.

Inoltre tra i nuovi prodotti verranno presentati la KIP FOLD 1000, una piegatrice in linea compatta e potente, progettata per piegare a ventaglio con rapidità, praticità e facilità i documenti stampati dai sistemi KIP; e dei prodotti dopo stampa per la nobilitazione della stampa. La produzione di stampati, dal biglietto di presentazione alla brochure, può assumere un valore decisamente più elevato con la nobilitazione ottenuta con rilievi in oro a caldo con tagli e abrasioni laser, con colori metallici, con impressioni a secco, etc. Infine, ma non per ultimi, i prodotti dopo stampa di Plastitech che supporta ogni fase dell’attività del dopo stampa, sempre con nuove soluzioni orientate all’efficienza produttiva.

Perché scegliere Caliò Informatica?

I motivi sono diversi e possono esser così elencati:

  • Ha un assoluto rispetto per la persona: cliente, fornitore, dipendente;
  • Ha oltre 50 anni di esperienza;
  • Ha circa 50 dipendenti specializzati, con oltre 40 attestati di certificazioni;
  • E’ partner certificato di primaria importanza per la Calabria di Ricoh, Kip, Ibm, Lenovo, Microsoft, Oracle, Teamsystem.
  • E’ una delle poche Azienda Calabresi in crescita.

 

Caliò Informatica S.r.l.
Via Venezia, 24 - 87036 Rende (CS)
Tel.: +39 984 3081
Fax.:+39 984 308161
Cell.: 366.6099130
Email:giancarlo.sangermano@calio.it
Sito web: http://www.calio.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo