Scarica l'invito
Max a ComuniKart 2020, Produzione e Fornitura per il Teamwear

Max è un’azienda che ha saputo crescere rapidamente: da piccola realtà locale a leader nazionale di forniture tecnico-sportive nel segmento calcistico, con un’attenzione particolare per le scuole calcio e i giovani atleti.

Il gruppo Max propone, alla sua vasta clientela di agonisti e appassionati di tutto il mondo, un ricco catalogo di articoli tecnico-sportivi (calcio, pallavolo, basket) coniugando stili diversi ai bisogni tecnici e al comfort. Stili lineari, rigorosi, ma anche multiformi e colorati.

L’offerta di Max persegue alti standard di qualità assoluta. Fra questi, ad esempio, la scelta irrinunciabile di materiali superiori quali la microfibra, che garantisce agli atleti il mantenimento di un’ottimale temperatura corporea. Per questo i tessuti Max vengono sottoposti a ben 200 differenti test di qualità

Le novità 2020 dell’azienda, che torna a ComuniKart Roma, sono il potenziamento della produzione italiana così da fornire un servizio veloce ai clienti, e la produzione di abbigliamento su richiesta del cliente con colori da lui scelti.

Perché scegliere MAX?

Si tratta dell'unica azienda in Italia nel Temwear che produce in Italia, e ha il giusto rapporto prezzo/qualità, ed inoltre i tempi di consegna sono celeri.
Insomma, un punto di riferimento specializzato per vivere lo sport abbinandolo alla forza, alla personalità, all’agonismo ma anche al benessere globale.

Max Srl
C/da Riciputo, Z. Ind. Agglomerato M ASI - 96016 Lentini (SR)
Tel:(+39) 095 7835606
Email: ordini@maxsport.it
Sito web:http://www.maxsport.it/it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo