Villa L. & Figlio a ComuniKart 2020 con il Nuovo Modello R1025 di Reiner per la Marcatura

Villa L. & Figlio Srl, presente a ComuniKart 2020 Roma, offre molteplici soluzioni per la marcatura che trovano applicazioni in tante realtà industriali.

I prodotti di punta sono sicuramente le macchine laser per incisione e taglio che consentono di marcare testi fissi o variabili, grafiche vettoriali e bitmap ottimizzando il tempo e le performances e migliorando la produttività.

Sempre all’avanguardia anche nel settore della marcatura a getto di inchiostro Villa Srl distribuisce i sistemi della azienda tedesca Reiner, presente quest’anno con il nuovo modello R1025 in grado di marcare ovunque in modo silenzioso e rapido e che per le sue caratteristiche torna utile nell’ambito della logistica come nel packaging.

Ulteriore novità nel settore della stampa digitale sono le stampanti per gadget ed articoli per ufficio in grado di personalizzare oggetti in modo semplice e rapido anche con inchiostro UV monocolore che trovano nel modello BREVA la soluzione più adottata.

Tra i diversi marchi distribuiti Villa Srl può vantare REINER, MAXSTAMP, EVERMARK e NORIS, conosciuti ed apprezzati da tutti gli operatori del settore, che permettono all’azienda della provincia di Milano di fornire a tutti i suoi clienti la soluzione più adatta.

 

VILLA L. & Figlio Srl
Via Piave, 27 – 20016 Pero (MI)
Tel.: 02 6599562
Fax: 02 6590889
Email: info@villamark.it
Web: http://www.villamark.it/