Scarica l'invito
Seiduesei a ComuniKart 2020 Roma con le nuove T-shirt a marchio JRC

La mission di sei due sei, azienda leader dell’abbigliamento professionale, è quello di portare il casual e il fashion nel mondo promo-work a prezzi imbattibili.

Gli obiettivi invece, sono quelli di diffondere il marchio JRC, di cui siamo proprietari, in tutta la penisola per consolidarci come leader nel settore promozionale.

In cosa ci distinguiamo?

Rispetto a molti altri importatori, commercializziamo solo prodotti a nostro marchio JRC, di cui seguiamo tutte le fasi della progettazione e produzione, per garantire un prodotto di alta qualità a ottimi prezzi. Inoltre la nostra ampia gamma vanta ha alcune specificità, tra le quali il più alto numero di softshell presenti in una collezione in Europa.

Ci rivolgiamo esclusivamente a rivenditori del settore promo-work.

A ComuniKart 2020 Roma, presenteremo le nuove t-shirt NO LABEL, quelle sportive in tessuto tecnico MONTEVIDEO (MAN, LADY,BOY, presenti in 8 colorazioni) e quelle classiche in 100% cotone Maldive (MAN e LADY), 150 grammi, con parasudore in contrasto a un prezzo imbattibile.

Perché scegliere sei due sei?

Per la serietà della nostra politica aziendale. Sei due sei si rivolge solo a rivenditori qualificati, a cui fornisce materiale di qualità e sempre innovativo ai migliori prezzi disponibili sul mercato. La sua collezione si ampia di 50 articoli nuovi ogni anno, coprendo tutte le richieste del mercato.

 

Seiduesei srl
Via Boreca, 7/9 - 29121 Piacenza (PC)
Tel.: 0523 498565
Email:info@jamesross.it
Sito web:http://www.jamesross.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo