Market Screentypographic a ComuniKart 2020 con la Nuova Serigrafia Gourmet

Negli ultimi 5 anni Market Screentypographic ha aiutato tante aziende a crescere con il nuovo sistema Goccopro (telaio serigrafico in digitale) che significa rispetto per l'ambiente, velocità di preparazione, qualità elevata, nessun limite grafico e soprattutto formazione perché non ci si presenti sul mercato come semplici stampatori, ma come veri imprenditori e consulenti per i propri clienti: stampe e comunicazione realmente efficace tramite l'oggetto.

Ma quali sono le novità che ci attendono quest’anno?

«Nel 2020 nasce www.serigrafiagourmet.it un nostro circuito nel quale ogni cliente finale può trovare la serigrafia specializzata vicino a casa a seconda delle proprie esigenze», spiega Fabizio Selis, responsabile marketing dell’azienda. «Il nostro obiettivo per quest'anno sarà quello di continuare nella formazione tecnica e commerciale a tutte le "serigrafie gourmet". Riteniamo che la differenziazione sia l'arma vincente per tutti».

Market Screetypographic torna a ComuniKart 2020 Roma. «Siamo sempre stati favorevoli alle fiere e ciò viene confermato dalla nostra presenza anche in questa terza edizione romana, dopo il risultato positivo ottenuto nel 2019. Nel 2020 presenteremo tecniche serigrafiche particolari atte a velocizzare il processo e soprattutto sempre più effetti speciali tattili e olfattivi per una comunicazione efficace e che duri nel tempo».

Perché scegliere Market Screetypographic?

«Solitamente veniamo scelti perché nelle nostre presentazioni e sistemi di stampa, abbiamo sempre qualcosa in più che aiuta lo stampatore o il creativo a pensare, siamo fonte di ispirazione e messaggio positivo in un mercato difficile ma molto affascinante», conclude Selis

 

Market Screentypographic s.r.l.
via Galvani 7/9/11 - 09047 Selargius (Ca)
Tel.: 070 846125
Fax: 070 845896
Email: info@mstsas.com
Sito web:https://www.marketscreentypographic.com/