Sugarmedia a ComuniKart 2020 presenta

Premius è il nuovo sistema per comunicare nel modo, nel momento e nel posto giusto. Attraverso strumenti unici, certificati e brevettati, permette alle migliori attività di ottenere maggiore visibilità.

Da sempre abbiamo deciso di dedicare tutto il nostro impegno alla soddisfazione dei bisogni dei nostri interlocutori e da allora non ci siamo più fermati. Ogni membro del nostro staff contribuisce giornalmente a perseguire con cuore e passione questo percorso. Un percorso imprenditoriale che fonde i suoi valori umani e commerciali, e che premia i veri protagonisti del nostro successo: i nostri partner.

Tutto questo ci porta a definire la nostra mission: costruire il più grande circuito della comunicazione digitale.

Il nostro obiettivo è selezionare le migliori attività commerciali in tutta Italia, per un massimo di 84.000 punti partner, chiamati “PREMIUS POINT”.

Premius, operando all’interno del Digital Out of Home, beneficia completamente di tutti i vantaggi del mercato ma si discosta “dalle regole classiche” del settore, andando a posizionare i suoi dispositivi all’interno dei punti strategici ad alta affluenza e rotazione di clientela. In questa maniera, realmente si sfrutta il potenziale della comunicazione digitale e i vantaggi della prossemica, andando a posizionarci all’interno dei 4 momenti cardini per la comunicazione: interesse, attesa, relax e passaggio.

sugarmedia2Ci rivolgiamo alle migliori attività di categoria, quelle che assicurano un’alta pedonalità, un’alta affluenza e rotazione di clientela giornaliera, un’ottima qualità di clientela e un riconoscimento di prestigio a livello locale e limitrofo.

Tra queste troviamo bar, supermercati, saloni di bellezza e centri estetici, farmacie, alimentari ed altro ancora.

I PREMIUS POINT saranno quelle attività di spicco che dovranno rappresentare a tutti gli effetti il progetto sul territorio.

Saremo a ComuniKart 2020 Roma con i dispositivi Premius, strumenti interconnessi e innovativi. Il nostro sistema si avvale di:

• Totem: una vera e propria workstation, altamente tecnologica, che opera in rete con estrema semplicità. É dotato di un display Full HD da 42” a cui è stato integrato un pc per la gestione dei contenuti multimediali da remoto.
• Dispenser: un nuovo media che assume la funzione di un pratico dispenser, in grado di ottimizzare gli spazi sul banco da lavoro. Lo strumento è un apparato hardware-software altamente evoluto che opera in wifi. È dotato di un display HD da 8”, in grado di catturare l’attenzione del consumatore, in maniera discreta ed elegante, nel momento di attesa.

Perché scegliere “Premius”?

Premius, come detto, è il nuovo sistema per comunicare nel modo, nel momento e nel posto giusto. Nel modo giusto: attraverso strumenti che, con una comunicazione d’impatto, risultino attrattivi nei confronti del potenziale consumatore. Nel momento giusto: serve la vera attenzione che si può ottenere solo nel momento dell’attesa, dell’assistenza all’acquisto e della ricerca di informazioni. Nel posto giusto: all’interno delle migliori attività commerciali; quelle che garantiscono alto traffico e alta rotazione di clientela giornaliera.

Chi non riesce ad intercettare e fare propri questi cambiamenti è destinato a rimanere indietro e perdere una grande opportunità di crescita.

 

Sugarmedia S.r.l.
Via Achille Tamburrino Z. I. Lotto 107 - 70021 Acquaviva
Delle Fonti
Nr. Verde: 800.272666
Email: info@premius.it
Sito web: www.premius.it