Scarica l'invito
MB Office a ComuniKart 2020 con le Nuovissime Stampanti Roland: Ecco Tutte le Novità

MB Office torna a ComuniKart 2020 Roma con tantissime novità Roland da non perdere.

Iniziamo con la stampante flatbed UV-LED IU-1000F, impressionante versatilità sui materiali fino a 110mm in altezza. È costruita per una produzione di stampa diretta e senza interruzioni. Offre velocità, riproduzione accurata dei colori ed espressione creativa di stampa per i tuoi clienti, on-demand. La scelta vincente per una serie di applicazioni redditizie, tra cui cartellonistica, grafica espositiva, applicazioni per decorazione d'interni, display retroilluminati, arte murale su tela e altro ancora.

Compatibile con materiali fino a 110 mm di altezza e 45 kg/mq di peso.

Stampa grafica di alta qualità a velocità incredibile - circa 116 mq all'ora in modalità bozza a 4 colori

Inchiostri UV ad alta densità e ad alta adesione per la stampa a colori su una vasta gamma di supporti e articoli, con opzione di primer a bordo per una preparazione efficiente e accurata dei supporti.

Quella a ComuniKart sarà la sua seconda esposizione.

homepagebanner mobile lec2300 800x533pxContinuiamo con la TrueVIS VF2-640, mai esposta in fiera, disponibile anche in questi colori aggiunti: verde, arancio e bianco TR2.

L'ultima aggiunta alla serie TrueVIS offre le performace ideali richieste per la segnaletica e le produzioni grafiche. È dotata di una combinazione di inchiostri straordinaria. I super vividi TR2, i nuovi colori Verde e Arancio e il preset “True Rich Colour 2” massimizzano il potenziale della macchina e degli inchiostri stessi, permettendoti di raggiungere colori inesplorati per una espansione del gamut senza precedenti: capacità di raggiungere allo stesso tempo, dettagli accurati, vividezza e riproduzione naturale.

Concludiamo con la LEC2-300. È la stampa e taglio UV ottimizzata che offre risultati di stampa straordinari.

Versatile e altamente produttiva, svolge il lavoro di più dispositivi: stampa, taglia, cordona, crea effetti rilievo direttamente su carta, pellicole e altri materiali in unico semplice workflow, in questo modo puoi rispondere ai diversi bisogni dei tuoi clienti, consegnando in fretta lavori on-demand.
Doppia CMYK o CMYK più inchiostro Bianco e Gloss per texture 3D, effetti rilievo e finiture spot.

Precisione del dot per un'incredibile qualità di stampa.

Risparmia denaro e spazio con la combinazione ideale di stampa, taglio, piegatura; crea adesivi, espositori, packaging, segnaletica e altro.

Cosa aspetti dunque? Vieni a vederle e a provarle dal vivo presso lo stand di MB office a ComuniKart 2020.

 

MB OFFICE srl
Via colle del noce 47 - 00030 San Cesareo ROMA (RM)
Tel: 0695599408
Email: info@mbofficesrl.com

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo