Scarica l'invito
ComuniKart in Tour 2020 è Pronto a Partire: 4 e 5 Settembre, Catania

ComuniKart in Tour Catania 2020 è finalmente pronto a partire.

Un Open House organizzato con il patrocinio di UNICOS (Unione Comunicazione e Stampa), che avrà luogo il 4 e il 5 Settembre presso l’elegante area espositiva del President Park Hotel, nella splendida zona che si affaccia sul mare di Acicastello (Catania), dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

Finalmente torniamo ad incontrarci, dopo mesi di lockdown che hanno messo in ginocchio sia la sanità che l’economia del nostro Paese, e non solo.

Che ben vengano quindi tutte le iniziative che possono dare slancio in un momento storico così difficile.

Nel corso delle due giornate, le più grandi aziende del settore potranno presentare, in anteprima per tutto il Sud Italia, le ultime novità inerenti il 2020, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

L’obiettivo di ComuniKart in Tour è quello di dare la possibilità sia ad artigiani che ad agenzie di comunicazione, di incontrare le aziende produttrici e importatrici direttamente sul territorio.

Un punto di incontro quindi che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future.

ComuniKart in Tour Catania 2020, conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici: la ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, attrezzatura per la sublimazione, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora.

Non solo esposizione: nella giornata di venerdì 4 Settembre, alle ore 16.30, il dott. Nino Di Mauro, Segretario di Confimprese Catania, terrà un incontro sul tema “Acquisto Macchinari tra credito d’imposta e agevolazioni fiscali”, in cui operatori del settore e aziende potranno confrontarsi e trarre informazioni utili sull’argomento.

L’evento anticipa l’appuntamento più atteso, ovvero quello di ComuniKart Roma 2020 che si terrà presso Fiera Roma dal 18 al 20 Settembre.

L’ingresso all’Open House è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e scarica il tuo invito gratuito qui.

Per informazioni e per non perderti nessuna delle novità di questa edizione 2020, segui le pagine social Instagram, Facebook e LinkedIn di ComuniKart.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo