Ottimo Debutto per la Prima Giornata di ComuniKart in Tour 2020 Catania: si Replica Domani 5 Settembre

Si è conclusa la prima giornata di Open House per ComuniKart in Tour 2020 Catania, tenutasi presso gli eleganti spazi espositivi del President Park Hotel, ad Aci Castello (Ct).

Una prima tappa tanto attesa e voluta sia dalla segreteria Organizzativa, ma soprattutto da espositori, operatori e aziende del settore, segno di un forte desiderio di ripartenza dopo il periodo di lockdown che ha bloccato il nostro Paese e la sua economia.

Esperti del settore della comunicazione e del marketing, e visitatori hanno avuto così modo di ricontrarsi nuovamente in loco per presentare e conoscere tutte le novità del mercato, che sono state tante in questo primo appuntamento del 2020.

Come ad esempio il Thermo Acess TC-8 di Digicom B810 Group e Sita Italia, un sistema termostatico a distanza, e personalizzabile, per monitorare la temperatura, nel rispetto della persona garantendo una distanza di comfort. Uno strumento efficace nella gestione dell’emergenza Covid-19 anche all’interno di fiere ed eventi.

Curiosità e acclamazione sono state espresse anche per la realtà aumentata di Tridifactory, che con quadri e planimetrie che prendono vita grazie al semplice utilizzo del codice QR sul proprio smathphone, ha incantato i visitatori.

Di grande interesse l’incontro con il dott. Nino Di Mauro, sull’ “Acquisto Macchinari tra Credito d’imposta e agevolazioni fiscali”: una tavola rotonda in cui i presenti hanno avuto modo di confrontarsi, e soprattutto informarsi, in merito l’argomento.

Insomma una prima giornata molto movimentata, sentita e partecipata, in cui le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità sono state racchiuse in un’unica location consentendo a chi vi partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

ComuniKart in Tour 2020 vi aspetta domani, sabato 5 Settembre, a partire dalla 09.30 per l’ultima giornata della tappa catanese.

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

Scarica il tuo invito qui e segui le pagine social di ComuniKart 2020 per restare sempre aggiornato.