Scarica l'invito
Conclusa con un Significativo Successo di Pubblico la Prima Tappa di ComuniKart in Tour 2020: ci Vediamo a Cosenza il 2 e 3 Ottobre

Si è conclusa la prima tappa di ComuniKart in Tour 2020 Catania.

Numerosi i visitatori che sono occorsi nel corso delle due giornate di questa Open House catanese, e che hanno potuto toccare con mano tutti i nuovi prodotti inerenti il settore della stampa, premiazione, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro ancora

Tante le ultime novità del mercato presentate in anteprima al pubblico di ComuniKart, come ad esempio la GTX Pro della Brother, introdotta da Covidiem, che stampa diretta non solo su tessuto ma anche su pelle con risultati ottimali che eliminano il classico effetto plastica.

Sorprendente anche l’effetto foto ricreato su tela da Embroidery Service grazie all’utilizzo della macchina da cucire Happy Japan HCH 7 colori: il risultato è quello di un’immagine fotografica perfettamente riprodotta.

Grande soddisfazione è stata espressa dalle aziende espositrici presenti, che durante l’evento hanno avuto la possibilità di interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti, conoscerne dei nuovi, chiudere accordi e intraprendere nuove collaborazioni.

Segnali forti e tangibili che dimostrano la grande forza e la volontà di ripresa, dopo i lunghi mesi lockdown che hanno messo in ginocchio numerose aziende nostrane, e non solo.

La segreteria Organizzativa di ComuniKart ringrazia tutti gli espositori, che hanno creduto e voluto insieme a noi a questa ripartenza, e di cui sono stati ben ripagati; i tanti visitatori che sono accorsi, segno che c’è un forte bisogno di tornare ad incontrarsi in Fiera, pur prendendo le giuste precauzioni. Ed infine tutto lo staff della suggestiva ed elegante location che ci ha ospitati, ovvero il President Park Hotel.

L'appuntamento con ComuniKart 2020 torna il 2 e 3 Ottobre, presso gli spazi espositivi di Luc.Mar. (Padiglione Runco) di Cosenza

L'ingresso gratuito è riservato unicamente agli operatori del settore.

È già possibile scaricare il proprio invito direttamente dal qui.

Per ulteriori informazioni restate collegati alle pagine social di ComuniKart.

 

Ecco un ricco ed imperdibile riassunto delle due giornate di #ComunikartinTour 2020 Catania!

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo