Scarica l'invito
Lauriola Distribuzione a ComuniKart 2021, Distributore di Prodotti Presenti nel Settore Fotografico, dall'Analogico al Digitale

L'azienda è nata da pochi anni ma il nome Lauriola è nel settore fotografico da oltre 50 anni: l'obiettivo è quello di ampliare il settore della vendita.


Lauriola Distribuzione, distributore di tutti i prodotti che presenti nel settore fotografico, dall'analogico al digitale come pellicole, carta per minilab, batterie, macchine fotografiche, cornici, album, gadget, borse, cavalletti e molto altro ancora, si propone sul mercato con molta professionalità e seguendo il cliente anche per piccole problematiche.

Il settore della pubblicità si fonde con quella della pubblicità soprattutto quando parliamo di alcuni prodotti come stampanti a sublimazione fotografiche e fotocopiatrici di qualità elevata.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2021 con le attrezzature (stampanti) della Hiti e fotocopiatrici dell'azienda Praticoffice ed alcuni gadget da banco per qualunque tipologia di negozio sia fotografico che pubblicitario.


Lauriola Distribuzione Srls
Viale Palmiro Togliatti 555 - 00172 Roma (RM)
Unità locale: Via di Passolombardo 328 - 00133 Roma (RM)

 

 

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo