Scarica l'invito
Max 3 a ComuniKart 2021 Comunicazione Visiva e Allestimenti Pubblicitari

La Max 3 s.r.l. è una azienda che da oltre 15 anni si occupa di comunicazione visiva. Grazie all'esperienza maturata, la società si propone quale partner chiave per la realizzazione delle idee dei propri clienti disponendo di una ampia gamma di macchinari avanzati e di personale altamente qualificato.

Il sapiente mix di artigianalità, ricerca e continua innovazione ci permette di offrire una vasta e articolata gamma di prodotti per la comunicazione, quali: stampa grande formato, insegne luminose, insegne neon-led, segnaletica aziendale, targhe, stampa cartellonistica personalizzata, lavorazione materie plastiche e plexiglass ed oggettistica promozionale. Il nostro obiettivo principale è fornire un prodotto di alta qualità al giusto prezzo, sempre nei tempi stabiliti e con la massima onestà e trasparenza.

La Max 3 s.r.l. si distingue per la sua capacità di soddisfare tutte le richieste, fungendo da partner per i propri clienti in tutte le fasi della realizzazione dei progetti, a partire dall'ideazione grafica, per arrivare alla progettazione e infine alla realizzazione del prodotto. Possiamo inoltre contare su un significativo know-how nel campo, grazie ad un team di professionisti e artigiani capaci di modellare la materia prima in base alle esigenze dei clienti. La società, inoltre, utilizza solo materiali di prima qualità che rispettino l'ambiente e le normative vigenti.

Al ComuniKart 2021 Roma presenteremo alcuni dei nostri prodotti di punta, in particolare:

• Targhe realizzate con diversi materiali e supporti
• Segnaletica aziendale
• Insegne Neon-Led
• Prodotti per la comunicazione visiva aziendale (Totem, espositori...)

Perché scegliere "Max 3 s.r.l.?

Perchè il nostro obiettivo principale è soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendoci a loro completa disposizione, consigliandoli e guidandoli verso le alternative migliori per la realizzazione dei loro progetti. Il nostro obiettivo è quindi quello di instaurare con loro un rapporto di fiducia e forte collaborazione. Chi contatta Max 3 s.r.l. può esser certo di trovare un team di persone serie, competenti e proattive nella risoluzione di ogni problema, per i quali il cliente non è solo un numero ma una vera risorsa.

 

Max 3 s.r.l.
Via della Albicocche, 9 - 00071, Pomezia (RM)
Tel.: 06 91607124
Email: max3@max3.it
Sito web: https://www.max3.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo