Scarica l'invito
Trend S.r.l. a ComuniKart 2022, Soluzioni per la Stampa Digitale di Grande Formato

Trend S.r.l., leader in Italia nella distribuzione di soluzioni per la stampa digitale di grande formato, vuole essere un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore con una gamma di oltre 5000 prodotti selezionati tra i principali brand internazionali: tecnologie, supporti per la stampa, inchiostri, servizi e assistenza tecnica dedicata.

Fin dalla nascita dell’azienda, nel 1997, il nostro principale obiettivo è sempre fornire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre migliori. Dedichiamo gran parte delle nostre risorse in Ricerca e Sviluppo, sia sui prodotti che sui servizi web che offriamo. Abbiamo organizzato la nostra produzione e logistica con le più avanzate tecnologie del settore: Barcode, QR code, Ordini Web, Tracking On-line, per un servizio di qualità.

Produciamo e Certifichiamo in Italia le nostre due principali linee di prodotto: Xjet (www.xjet.it) plotter da stampa di nuova generazione e Xlam (www.xlam.biz) laminatrici, taglierine, tools e tutto in necessario per il finishing professionale degli stampati. Siamo gli unici ad offrire un servizio on-line completo con il nostro e-commerce www.trendsrl.net in cui è possibile acquistare direttamente on-line tutti i nostri prodotti, verificando in tempo reale: prezzi, sconti dedicati e disponibilità di magazzino. Inoltre, siamo gli unici in Italia ad avere anche un portale di e-procurement dedicato ai Rivenditori: www.wideresellers.com dove i nostri partner che fanno della rivendita il proprio business principale, possono trovare prodotti e assistenza dedicata.

Ci rivolgiamo a tutti i professionisti della stampa digitale: stampatori, tipografi, insegnisti, rivenditori e distributori di tecnologie per la stampa digitale di grande e grandissimo formato.

A ComuniKart 2022 dedicheremo grande spazio alla stampa su tessuti e alla stampa UV perché crediamo che questi due settori siamo le grandi novità del mercato degli ultimi anni. Presenteremo:

  • la nuova distribuzione Brother (www.brother.it) con il nuovo modello della stampante per tessuti DTG (Direct to Garmet) GTX Pro,
  • in antemprima assoluta la nostra nuova stampante DTF (Direct to Film) Xjet Jupiter Pro 60 Ei, una soluzione innovativa con shaker e forno per applicazione integrati! 
  • la stampante UV Flatbet Xjet Mercury Pro 1610 TC.

Perché scegliere TREND S.r.l.?

Siamo sul mercato dal 1997, abbiamo un team di 40 specialisti che si dedica a costruire il successo di clienti e partner. La nostra rete distributiva copre tutto il territorio nazionale e gran parte di quello europeo grazie alla presenza di agenti e Rivenditori locali. Un’esperienza più che ventennale e la costante presenza a tutte le maggiori fiere di settore, nazionali ed internazionali, ci permette di intercettare e rispondere puntualmente alle nuove richieste del mercato. Poniamo un’attenzione costante all’innovazione tecnologica e alle nuove forme di business ci caratterizza come azienda all’avanguardia! Infine alcuni dei nostri numeri: 2 sedi (Umbria e Lombardia), 450mq di showroom, 3.000mq di magazzini, turnover annuale di oltre 10 milioni di Euro.

 

Trend S.r.l
Sede centrale
Via Mario Corrieri, 12 - 05100 Terni (TR) - Italy
Tel. (+39) 0744 800680
Fax. (+39) 0744 800514
Sito web: https://www.trendsrl.net/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo