Scarica l'invito
ComuniKart 2023 Torna con due Grandi Appuntamenti: Roma e Cosenza

Per il mercato della comunicazione (e non solo), il 2022 è stato sicuramente l’anno della ripresa economica, post pandemia, nonostante i diversi eventi avversi come ad esempio la guerra in Ucraina, il costo delle materie prime e l’inflazione, che a partire del secondo trimestre hanno iniziato ad avere un impatto negativo in numerosi Paesi.


Del resto si tratta di un settore sempre in evoluzione, che è riuscito a reggere e a superare anche il periodo di crisi generato dall’emergenza sanitaria ed economica da Covid-19.

Nel corso di questi ultimi due anni non sono state poche le aziende che hanno approfittato del momento per incrementare, con nuovi servizi e prodotti, il proprio catalogo.

In questo clima di continua crescita e sviluppo si inserisce ComuniKart 2023, l’Expo B2B della Comunicazione giunto alla sua quinta edizione, che quest’anno torna con due tappe: partiamo con l’ormai consueto e atteso appuntamento nella Capitale, dal 14 al 16 aprile negli spazi espositivi di Fiera Roma (Ingresso Est - Padiglione 2).

E poi, questo 2023, segna anche il grande (e acclamato) ritorno di ComuniKart Cosenza, dal 5 al 6 maggio negli spazi espositivi della Struttura Fieristica Luc.Mar (Padiglione Runco).

Due grandi appuntamenti totalmente dedicati alla crescita professionale e alla condivisione delle ultime tendenze 2023, dove le nuove esigenze del mercato della comunicazione e del marketing, possono essere assorbite, in termini di qualità ed esperienza.

Un’occasione di incontro e di confronto sia per gli espositori che per i visitatori.

Partecipare con un proprio stand, significa dare alla propria azienda un’opportunità di accrescimento e allo stesso tempo di visibilità per i propri servizi e prodotti, distribuire i propri cataloghi, instaurare nuove collaborazioni.

Venire ComuniKart 2022 come visitatore, dà l’occasione di interfacciarsi con grandi aziende del settore ed esperti, creare un’idea attraverso l’utilizzo di macchine e apparecchiature professionali e all’avanguardia, oltre a quella di toccare con mano le ultime novità del campo della comunicazione visiva, tecnologie per la stampa, gadget e abbigliamento promozionale, serigrafia, insegnistica, incisoria, fresatura, digital signage, e tanto altro ancora.

Ma l’Expo non sarà solo esposizione: nel corso delle varie giornate, infatti, verranno organizzati seminari, eventi, e workshop tenuti da professionisti del settore.

La macchina organizzativa di ComuniKart è costantemente al lavoro per pianificare un’edizione imperdibile.

Resta connesso: segui le pagine social e il sito così da essere sempre aggiornato sul programma.

L'evento è riservato solo esclusivamente agli operatori del settore.

Scarica il tuo biglietto gratuito.

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo