Scarica l'invito
ComuniKart 2023: Intervista a Offitek

ComuniKart da voce agli espositori che saranno protagonisti di questa attesa edizione 2023.

Nella breve intervista fatta a Massimo Gori, Responsabile commerciale di Offitek, troverete interessanti spunti, analisi e anticipazioni.

Qual è la mission dell'azienda?

«Ci occupiamo da oltre 10 anni della fornitura ed assistenza di sistemi di stampa digitale, con particolare attenzione sulla stampa dell’abbigliamento e degli oggetti in genere».

Perché è importante partecipare a ComuniKart 2023?

«DTG (brand australiano) è il nostro fornitore di stampanti per le t-shirt e l’abbigliamento in genere, le nuove macchine sia DTG che DTF consentono alta produttività a bassi costi con prodotti affidabili e di semplice utilizzo, nostro obiettivo è presentarle al pubblico assieme alle stampanti Compress per oggetti».

Quali sono le vostre aspettative e vostri obiettivi in merito alla Vs partecipazione alla Fiera?

«Dare l’opportunità agli utilizzatori professionali del Lazio, di vedere e valutare la nostra proposta commerciale e attivare nuove opportunità di vendita e relazione».

Qual è la vostra visione del mercato attuale: cosa accadrà da oggi a ComuniKart 2023? Quali sfide e opportunità?

«Siamo tra le pochissime aziende, che nel settore della stampa dell’abbigliamento possono vantare una gamma completa di soluzioni, a partire dalle stampanti DTG per laboratori ed imprese che non si accontentano di un prodotto entry level fino alla prestigiosa proposta di Kornit, leader mondiale del settore, che si propone come soluzione di stampa industriale. Il mercato della personalizzazione è sempre in crescita e sempre maggiori sono le richieste di produzione di piccoli lotti con grafiche diverse, piccoli lotti ma che a seconda delle esigenze del cliente, possono rappresentare produzioni significative. Lo stesso discorso vale per la personalizzazione degli oggetti con la stampa con inchiostri UV, nel nostro portafoglio ci sono stampanti fino al formato 75x115 cm che possono accogliere oggetti fino a 30 cm di altezza, offrendo quindi la possibilità di personalizzare un’ampia gamma di prodotti. Presentare nuovi prodotti, vedere fuori dagli schemi, questa la nostra sfida e l’opportunità che offriamo».

 

OFFITEK
via Delle Bertesche 13 - 50058 Signa (Fi)
Tel. + 39 055.732531 FAX +39 055.7327237
+39 348 1327116
Email: commerciale@offitek.it
Sito web:http://www.offitek.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo