Scarica l'invito
Sicilsat a ComuniKart: Vendita, Noleggio e Assistenza di Apparecchiature Professionali

Da più di vent’anni, Sicilsat è un partner affidabile per le aziende private e pubbliche di Sicilia e Calabria.

Vendita, noleggio e assistenza di apparecchiature professionali, consulenza, assistenza, formazione: ciò che serve agli operatori delle arti grafiche, agli studi tecnici, agli operatori CAD, ai fotografi e a tutte le realtà aziendali, pubbliche e private per utilizzare al massimo le nuove tecnologie, ottimizzando i costi e rendere più competitiva la propria attività.

Due sedi, a Tremestieri Etneo e nel centro di Catania, in viale Vittorio Veneto; una rete commerciale operativa in Sicilia e in Calabria; un portafoglio di soluzioni per qualsiasi esigenza aziendale che comprende:

– stampanti per ufficio B/N e colori, multifunzione, scanner, fax;
– PC, workstation, server;
– stampanti di grafiche per piccolo formato;
– soluzioni di finitura;
– software per la gestione della stampa;
– sistemi termici a trasferimento e diretti;
– stampanti di produzione per grandi formati, Designjet per CAD e GIS;
– stampanti fotografiche di altissima qualità e per stampe artistiche;
– stampanti con toner bianco in quadricromia e in pentacromia;sicilsat4– stampanti grande formato con tecnologia Latex hp;
stampanti in Piano DPI;
– consumabili per ogni applicazione: inchiostri, cartucce, materiale di consumo;
– carte artistiche e fotografiche;
– supporti speciali per piccolo e grande formato.

Ecco le caratteristiche di alcuni dei principali prodotti per tutti i tipi di soluzioni:

PLOTTER LATEX HP
La stampa HP Latex ha rivoluzionato il settore della stampa di grande formato, assicurando una versatilità impareggiabile e livelli di qualità eccezionali, nel rispetto dei massimi standard ambientali. Per interni o esterni, su automobili, pareti, tessuti e altro ancora, hai la possibilità di offrire nuovi livelli di servizio e sbaragliare la concorrenza.

STAMPANTE 5 COLORI OKI
ll futuro delle stampanti digitali A3 a colori è brillante! Le stampanti OKI LED A3 a 5 colori consentono infatti la stampa digitale on demand in bianco e trasparente lucido con applicazioni di stampa esclusive a prezzi contenuti:
– Stampa con colore vibrante su sfondo scuro
– Parti evidenziate con finitura lucida
– Stampa su t-shirt e trasferibili a caldo
– Tirature limitate di packaging
– Grafiche in vinile e in film trasparente
– Materiali per punto vendita
– Biglietti da visita creativi
– Biglietti di invito, menu, volantini
– Stampa su supporti fino a 360 grsicilsat3

PLOTTER DESIGNJET HP
Stampanti fotografiche per applicazioni grafiche con qualità di stampa senza rivali. Stampanti economiche e facili da utilizzare che offrono qualità dell’immagine senza eguali, stampe durevoli, velocità, produttività ed efficienza.

STAMPANTI DI PRODUZIONE RISO
RISO ComColor è la stampante più veloce, economica ed ecologica sul mercato. Una piccola offset dalla grande produttività.
Con 150 pagine al minuto definisce dei nuovi standard per la produzione di stampe full-color. Inoltre semplifica in modo automatico il processo di finitura con le funzioni di pinzatura, foratura, piegatura e rilegatura.

Sicilsat non è solo vendita, ma è anche un partner esperto in grado di offrire consulenza, assistenza, formazione, sui prodotti. In una parola: soluzioni, in ogni momento, per qualsiasi problema o esigenza, grazie a un team affiatato e altamente specializzato.
Perché, in un mercato in costante cambiamento come è quello della stampa digitale, l’aggiornamento e la preparazione tecnica sono fondamentali, insieme all’esperienza e alla conoscenza approfondita delle reali esigenze delle aziende, per fornire il giusto supporto a imprese e professionisti.
Una qualità attestata dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e dalla partnership di assoluto prestigio con marchi quali HP, OKI, XEROX, RISO, Shockline, Summa, DevStudio, Tosingraf.

 

Sicilsat
Via C. Colombo, 29 - Tremestieri Etneo (Ct)
Tel. +39 0957254056
Fax. +39 0957257909
Sito web:www.sicilsat.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo