Scarica l'invito
Aremedia a ComuniKart 2023 Cosenza

Aremedia, dal 2009, è un distributore affidabile di plotter, attrezzature e supporti per la stampa digitale. Grazie alla collaborazione con le principali aziende produttrici del settore e all'esperienza acquisita, è sempre aggiornata sulle ultime tendenze del mercato e offre servizi di assistenza specializzati per i plotter.

Inoltre, l'azienda è specializzata nella vendita di inchiostri e prodotti dedicati alla stampa digitale. La qualità è uno dei punti di forza di Aremedia, che collabora solo con le migliori aziende produttrici e distributrici per offrire ai clienti le soluzioni più innovative al miglior rapporto qualità/prezzo.

Aremedia è inoltre un'azienda attenta alla collaborazione con i clienti, offrendo servizi qualificati di assistenza prima e dopo la vendita. La sala demo dell'azienda consente ai clienti di assistere a dimostrazioni su materiali e con file a loro scelta, in modo da presentare la gamma di prodotti e consigliare le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente.

Aremedia vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

AREMEDIA srl
Contrada Piano Di Maio, 114 - 87036 Rende (Cs)
Tel.: +39 098435970
Email: info@aremedia.it
Sito web:https://www.aremedia.it

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo