Scarica l'invito
Sinet a ComuniKart 2023 Cosenza

Sinet Srl è una società di consulenza e formazione fondata nel 1999.

Nel corso degli anni, Sinet ha ampliato le proprie attività per soddisfare le esigenze del tessuto economico e sociale di riferimento. Non si occupa solo della progettazione ed erogazione di corsi per le società clienti, ma offre anche servizi sempre più ampi alla sua clientela. Per svolgere le attività formative e consulenziali, Sinet dispone di un team selezionato di professionisti che si distinguono per la competenza tecnica e le capacità comunicative. La società si avvale di personale giovane, dinamico, con alta scolarità e particolarmente orientato alla politica ed alla strategia aziendale.

Nel corso degli anni, Sinet ha sviluppato un portafoglio di conoscenze e competenze nei processi di rilevazione dei bisogni formativi e nella erogazione di servizi formativi e di consulenza, pensati e progettati in funzione dei bisogni e delle aspettative del cliente. L'esperienza acquisita consente a Sinet di offrire un know-how consolidato, articolato e ampio per diverse aziende.

La mission di Sinet è quella di progettare e fare formazione. La formazione è considerata uno degli elementi strategicamente più importanti sia per l'impresa che come strumento per accrescere la propria competitività sui mercati. In Sinet, si assiste gli imprenditori nella creazione di competenze e capacità distintive, nella crescita delle imprese nell'attuale realtà dominata dal cambiamento e nella promozione per l'inserimento di giovani disoccupati e inoccupati.

In sintesi, Sinet offre servizi di formazione aziendale, continua e di riqualificazione, promuove l'inserimento di giovani disoccupati e inorganizzati e offre assistenza professionale e consulenza per organizzazioni e aziende.

Sinet vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

Sinet Srl
Tel.: +39 3386272224 - +39 0815595154
E-mail:info@sinetformazione.it
Sito web: https://sinetformazione.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo