Scarica l'invito
Aurisud a ComuniKart 2023 Cosenza

Aurisud nasce dalla passione di Michele Cortegiani per il ricamo e dall'esperienza come imprenditore nel settore dell'abbigliamento personalizzato dal 2002.

L'azienda è stata incaricata di rappresentare in esclusiva Studio Auriga, un'azienda milanese storica nata nel 1957, che commercializza i migliori prodotti sul mercato, come le Macchine da Ricamo Tajima, il Software per Punciatura Pulse, i Ponti e le Macchine Laser GMI, i Filati e gli Accessori Aurifil.

Lo Studio Auriga è orientato alla fornitura dei migliori prodotti disponibili sul mercato anche se, talvolta, richiedono un investimento maggiore. Tuttavia si distinguono per la qualità, l'efficienza ed l'affidabilità durante il lavoro per garantire maggiore produttività e profitto.

Aurisud dispone di un moderno ShowRoom dove è possibile vedere e provare le nuove e usate macchine da ricamo e dove è possibile partecipare a dimostrazioni e corsi di base sul software per la punciatura. Aurisud ha anche un magazzino ben fornito di ricambi originali, filati ed accessori ed offre il servizio di punciatura per conto terzi.

Ai clienti viene offerto il servizio di Assistenza Tecnica in tutta la Sicilia e la Calabria, con interventi rapidi ed efficienti per garantire il massimo del supporto.

Aurisud vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

Aurisud di Michele Cortegiani a C. Sas
Viale dei Platani 83, 95024, Acireale (CT)
Tel. 095 2935441
Email: info@aurisud.it
Sito web:http://www.aurisud.it/
Agente Studio Auriga Sicilia

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo