Scarica l'invito
Mybay a ComuniKart Cosenza 2023

Mybay, è un'azienda attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni per le arte grafiche. Viene definita come il più grande supermercato per la grafica online, grazie all'ampia gamma di prodotti e soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Siamo un'azienda in continua evoluzione che ha saputo crescere in sintonia con i cambiamenti del mercato italiano. L'esperienza e la capacità di percepire le continue innovazioni tecnologiche ci consentono di offrire prodotti e soluzioni di alta qualità.

I nostri elementi distintivi sono la serietà e affidabilità, la grande attenzione alle esigenze del cliente, l'ampiezza e profondità di gamma costantemente aggiornate attraverso il contatto quotidiano con i migliori produttori di tecnologia presenti sul mercato, l'elevata organizzazione dei contenuti e un approfondito livello di dettaglio che consente all'utente di ricercare e confrontare i prodotti con semplicità e velocità.

Inoltre, offriamo soluzioni di pagamento su misura e un catalogo mensile che comprende una gamma completa di prodotti. Il nostro sito è stato progettato per garantire un immediato accesso ai nostri utenti e per consentire l'analisi delle caratteristiche di ogni prodotto attraverso schede tecniche collegate.

Con il nostro impegno costante, Mybay è il partner giusto per chi cerca un fornitore globale che offra una gamma completa di prodotti di alta qualità per le sue esigenze.

Mybay vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

Mybay
Viale chiatante, 20 - 73100 Lecce (LE)
Tel.: 0832240054
Fax: 0832240054
E-mail:info@mybay.it
Sito web: https://www.mybay.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo