Scarica l'invito
Cart Style a ComuniKart 2023 Cosenza

Dal 1986 Cart Style distribuisce forniture per ufficio e scuola delle migliori marche, sia al dettaglio che all'ingrosso in tutta la Calabria. Offriamo ai nostri clienti qualità e convenienza, garantendo la consegna veloce entro le 24/48 ore attraverso il servizio di corriere espresso.

Il nostro personale altamente competente e la rete di vendita sono in grado di assistere i clienti e soddisfare le loro esigenze in modo professionale. Abbiamo un'ampia gamma di prodotti nei nostri depositi, tra cui prestigiosi marchi nazionali e internazionali, offrendoci un vantaggio competitivo nel mercato.

In esclusiva su tutto il territorio nazionale distribuiamo anche una gamma di prodotti a marchio proprio COLORSMILE. Offriamo ai nostri clienti strumenti e forniture per il calcolo, la scrittura e il disegno. Una vasta scelta di prodotti per la cancelleria, tra cui etichette, modulistica e moduli continui, nonché prodotti per l'archiviazione come raccoglitori, faldoni, cartelle e separatori.

Forniamo anche prodotti per la spedizione e il trasporto come buste ed imballaggi, borse, accessori e set da scrivania. Altri prodotti includono risme di carta per stampa e fotocopie, penne, matite, rapidograph, pennelli, matrici, moduli, ricevute, quaderni e blocchetti di fatturazione e trasporto.

Offriamo anche prodotti per la scuola come zaini, tracolle, astucci e quaderni, oltre ad una vasta selezione di pennarelli, acquarelli e pastelli. Prodotti per l'ufficio come cucitrici, elastici, gomme, temperamatite, fermagli, colla e nastro adesivo. Forniamo anche agende, organizer, rubriche, calendari, biglietti, inviti, shoppers, carta regalo e nastri.

Infine, offriamo anche una vasta gamma di oggettistica, articoli da regalo e per le festività come San Valentino, festa della mamma e del papà.

Cart Style vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

Cart Style Di Romolo Giuseppe
Viale Pio XI, 21, 89133 Reggio Calabria (RC)
Tel.: 0965 58119
Sito web: https://sites.google.com/site/cartstylesite

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo