Scarica l'invito
AIFIL a ComuniKart 2023 Cosenza

AIFIL è un'associazione nata nel 1969 con lo scopo di rappresentare e riunire le aziende operanti nel settore delle insegne e della pubblicità luminosa e della comunicazione visiva tramite illuminazione.

La sua attività si concentra sulla tutela degli interessi delle aziende associate presso le autorità e gli enti, sulla promozione di iniziative volte al miglioramento dei processi produttivi, delle tecnologie e dei prodotti, sulla promozione della collaborazione tra le aziende e sulla conoscenza e il rispetto delle leggi e delle normative del settore. L'associazione è finanziata esclusivamente dalle aziende associate e si avvale della loro collaborazione e delle loro risorse umane e professionali.

AIFIL dispone di gruppi di lavoro e comitati che seguono l'evoluzione del mercato e forniscono informazioni e strumenti formativi ai soci. Inoltre, l'associazione si avvale di consulenti specializzati che mettono la loro esperienza al servizio dell'associazione. Per contribuire al sostentamento dell'associazione, AIFIL mette in vendita i manuali, i documenti tecnici informativi e formativi che produce in virtù delle sue conoscenze uniche.

AIFIL non ha fini politici o di lucro.

AIFIL vi aspetta a ComuniKart Cosenza il 5 e il 6 maggio, negli spazi espositivi della struttura fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

 

A.i.f.i.l.
Via Brenta, 13, 00198 Roma (RM)
Tel.: 06 4567 5536
E-mail: segreteria.nazionale@aifil.it
Sito web: https://aifil.it/

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo