Scarica l'invito
Adiscart Packaging S.r.l. a ComuniKart: Azienda Commerciale e di Trasformazione Cartaria

L’Adiscart Packaging S.r.l. è un’azienda commerciale e di trasformazione cartaria, che opera con le proprie strutture logistiche in modo capillare in tutto il centro sud Italia, isole comprese.

Figura di intermediazione tra le industrie cartarie di tutto il mondo e le aziende utilizzatrici, l'azienda offre la più grande gamma e collezione di carte per edizioni, carte creative, cartoncini, carte e film autoadesivi in bobina e stesi per etichette, soluzioni per il packaging e l’imballaggio standard ed industriale, supporti per la stampa digitale, serigrafica, xerografica e su tessuti.

Adiscart Packaging S.r.l. ha come mission quella di essere al servizio del cliente ed ottenerne la piena soddisfazione attraverso:

- Ricerca ed inserimento costante di nuovi prodotti adatti a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente;
- Consegne puntuali e con modalità coerenti con gli impegni assunti;
- Prezzi coerenti con le esigenze del mercato e competitivi verso la concorrenza;
- Supporto adeguato ad affrontare e risolvere ogni eventuale segnalazione del mercato concernente la qualità del prodotto e l’affidabilità delle consegne;
- Sensibilizzazione e formazione di tutto il personale e degli agenti di commercio, al fine di promuovere ed incrementare nel tempo la competenza di tutto il personale.

L’obiettivo aziendale è quello di distribuire prodotti di alta qualità conciliando lo sviluppo industriale con la tutela ambientale: difatti l’azienda dispone di certificazione FSC, così come tutti i suoi partner, per la distribuzione e la lavorazione di carta proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

I due magazzini di Catania e Caserta, si avvalgono di una logistica efficiente e razionale, con attrezzature innovative e personale competente al fine di gestire lo stoccaggio e l’allestimento dei carichi con la massima rapidità.

L’Adiscart Packaging si rivolge a tutti gli utilizzatori di supporti da stampa abbracciando una vasta clientela, che parte dalla composizione grafica, alla stampa tipolitografica e delle arti grafiche, serigrafica, digitale, cartotecnica, per la realizzazione di etichette e di fotoriproduzione per il settore scuola/ufficio.

Nel corso di ComuniKart l'azienda presenterà carte creative, cartoncini, carte e film autoadesivi per etichette, soluzioni per il packaging e l’imballaggio standard ed industriale, supporti per la stampa digitale, serigrafica, xerografica e su tessuti.

Scegliere un partner come Adiscart Packaging vuol dire rivolgersi a dei professionisti che vantano all’interno della propria organizzazione diversi collaboratori e agenti di commercio che offrono ai clienti una vasta consulenza ispirata al desiderio di stimolare in ogni esteta il colore e l’armonia che solo il più alto mezzo di comunicazione può dare, la carta.

 

Adiscart Packaging srl
Sede legale:
Viale Odorico da Pordenone, 33 - 95128 Catania

Uffici Commerciali e Depositi
Viale dell’Industria, 8–10–12 - 95040 Camporotondo Etneo (CT)
Tel. + 39 095 7135949 / + 39 095 7132383

Via Consortile zona A.S.I. - 81030 Teverola (CE)
Tel. + 39 0815047429
Fax + 39 0818914535

Email: info@adiscartpackaging.com
Sito web: www.adiscartpackaging.com

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo